Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RYOSAEBA ha scritto:uno scoiattolo grigio tralatro a 4 km dal mare mai... sarà scappato a qualcuno...
Fulmine ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:uno scoiattolo grigio tralatro a 4 km dal mare mai... sarà scappato a qualcuno...
Scusami per l'off-topic ma se hai visto un grigio informa subito la forestale, segnala piö o meno il luogo dell'avvistamento. Il grigio è come la peste se arriva lui spariscono gli altri.
E' una specie alloctona invasiva!
RYOSAEBA ha scritto:oggi sono uscito con saeba e il mio amico riccardo andiamo nel bosco 2 attacchi ai colombacci e uno ad uno scoiattolo grigio animale che non avevo mai visto fin ora in abruzzo avevo visto solo scoiattoli neri in montagna nel parco, ma uno scoiattolo grigio tralatro a 4 km dal mare mai... sarà scappato a qualcuno... nessuna cattura decido d fermare saeba è l'una pensiamo bene di andare a pranzo e poi uscire con il suo sacro, ma nel tragitto vedo due cornacchie voglio tentare il tiro, non l'avessi mai fatto sulla cornacchia ci va convinta questa si salva grazie ai ferri tesi del vigneto saeba va su un albero vado per chiamarla ecco che attacca un grosso mammifero dalla lunga coda e le ha presepreda salva saeba con un occhio mezzo chiuso ma senza sangue era chiuso per la botta, non credo sia stata morsa o graffiata spero... pero volava male, credo piö per lo shock non sebra avere nulla di rotto, ed era spaventatissima, non mi faceva avvicinare la mano destra alla sua testa che strillava di paura qualche penna rotta delle ali
![]()
![]()
la fermo per quest'anno è troppo adesso la curo poi testo per bene il come vola con qualche cioccolatino sperando non ci siano problemi ingrasso e ci vediamo la prossima stagione, mi fermo con 42 prede vere (43 contando una preda che non sono riuscito raccogliere su una tettoia) lascio a voi il testimone dai frullinooooooooooooooooooo