dopo la cornacchia di ieri oggi riesco anche se non ero sicuro di trovarlo a peso .
dopo aver dato una bella strigliata al cavallo ( faceva veramente pietà ), prendo mardock e partiamo ore 14.00
In un terreno noto un gruppetto di gazze intende a mangiare lancio mardock e sento una botta tremenda

c'era una recinzione scendo e corro subito da lui e lo vedo appeso alla recinzione

cribbio non l'avevo vista :evil: :evil: mi avvicino e vedo che ha tra le zampe

la gazza in tutto questo arriva un cane di un pastore e lui scappa nei cespugli di un fiume :evil: :evil: :evil:
allora prendo la radio e vado a cercarlo :evil: lo recupero scambio e ritorno alla macchina (purtroppo non ho fatto la foto)
si riparte da lontano vedo delle cornacchie ad una ventina di metri dal sentiero lancio e lui stranamente non parte a razzo ma si innalza e poi fa una semi picchiata sulla cornacchia

PRESA :twisted: :twisted: scendo scambio e riparto
altro lancio questa volta piö distanti 40 metri parte a razzo e non come prima la raggiunge ma la cornacchia si butta a terra ripartono ...mardock ha dieci metri di svantaggio ma pompa come un pazzo

e la raggiunge dopo uan 50 di metri attacca da sotto e lei lo rischiva e se ne va lui va a terra per un istante e poi riparte a 400 metri per andare in pianta :evil: :evil: !!! non l'ha presa ma è stato un inseguimento pazzescooooooooo

BELLISSIMOOOO
riparto un altro lancio simile con un lungo inseguimento che pero anche questa volta fallisce

peccato !!!
oggi è come un trenoooooooooo....è determinatissimooooo :twisted: :twisted:
riparto, altro lancio 40 metri parte ma va in un'altra direzione, seglie una cornacchia su una pannocchia e non quella a terra che io avevo visto

lei ormai raggiunta lo aspetta con la bocca aperta...lui arriva lei lo scarta all'ultimo e vanno entrambe a terra ma con un balzo l'arpiona :twisted: :twisted: :twisted: non stavo piö nella pelleeee
chiudo la giornata con questa splendida triplettaaaaaaaaaa quota 20
[img]http://img27.imageshack.us/img.../profile.imageshack.us/user/cobucciv]cobucciv at 2011-11-28[/url]
[img]http://img687.imageshack.us/im.../profile.imageshack.us/user/cobucciv]cobucciv at 2011-11-28[/url]