Buondi... scusate il ritardo..
Dopo la gallinella di Erin e premetto che mi sono dovuto fare tutto il giro del canale in corsa... per poi scoprire che a 5 mt da noi c'era il passaggio.... :twisted: (il piccolo pasticcio: ho preso i geti di Erin, e per sbaglio ho preso anche la zampa della gallinella... non l' avessi mai fatto, un po perchè non mi conosce si è un attimo ingrifata ed è andata in pianta con la gallinella... erroraccio mio!!! :roll: )
Decidiamo di andare dalle parti del cimitero con Torress, appena arrivati ancora in macchina vediamo un  gruppetto di gallinelle sul canale che costeggia la strada, prepariamo Torress, attraversiamo il canale ma...... loro sono già sparite!!! Cominciamo a battere con il bastone, dopo pochissimo ecco che da un arbusto parte una gallinella..... non fa in tempo a fare un metro che ilo grande Torress la inchioda per terra. :wink:, Jago aiuta Torress e si riparte.
Ci spostiamo dalla parte dei rovi, battiamo in due ma niente, continuiamo a trovare tracce di mini ma niente piö.....
Praticamente alla fine dopo aver battuto QUASI tutto il riìoveto e dopo un leggero ma utile cazziatone Â

per aver saltato un insulso pezzo di roveto....parte una mini proprio da li

.....va sul pulito e si dirige verso il boschetto o meglio verso la foresta....Torress parte subito dal pugno, è carico, la insegue, buca il rovo ma niente, per poco e secondo me è riuscito a pizzicarla....buon gozzo e a casa giardinato.....
Domenica come ha detto anche Jago c'è Paolo, e dopo aver fatto Erin partiamo con Torress per cercare qualche gallinella dalle parti del cimitero, purtroppo c'è vento le gallinelle sono infastidite e come sentono lo strillo del falco, anche da lontano spariscono letteralmente inboscandosi chissà dove..... dopo varie battute di rovi, qualkche avvistamento ma niente... le mini sono diventate furbe, grosse e soprattutto conoscono il bastone e i falchi.....e le gallinelle ci prendono in giro, facciamo fare gozzo a Torress e via in macchina , nel tornare a casa Paolo fa notare un gruppo di gallinelle che si scaldano al sole nello stesso canale appena battuto :evil: Â :evil: , avanziamo un po con la macchina, subito preparo Torress, E e ci avviciniamo lentamente e.........e......e sono sparite un altra volta ..... :lol: Â :lol: mah.....probabilmente era solo un allucinazione dovuta al vento freddo.......
UN SALUTO:
ALEX