ASTORI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

wapity

Moderator
Bene siamo alle porte domani in molte parti d'Italia si apre la stagione venatoria; gli astori dovrebbero aver finito la muta o quasi e i giovani ormai dovrebbero avere un bagaglio buono per farsi onore sul campo, come alcuni sanno diversi di noi hanno gli astori belli che pronti per battersi nei celi, in mezzo agli alberi e tra i rovi, attendiamo soltando l'apertura che da noi sarà  il 20 sett.
Forza Austringer fatevi sotto con i vostri racconti !!!!!! voli attacchi successi e fallimenti !!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI  :wink:

ciao Jago
 
Re: ASTIRI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

per piacere ragazzi postate tante foto e tanti video  :wink:
 
Re: ASTIRI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

c'hai piö coltelli tu d'un macellaro, giacomo qui la caccia è aperta solo ad alcune specie, ma fa caldo
buon volo
 
perdonami Domenico non mi lasci passare nulla  :cry: comunque un cellulare in giro lo portiamo tutti, anche se non sono un gran chè meglio di niente  :wink:

ciao Jago

P.S. Guglielmo qua si è levato un coro appena ho letto il tuo post  BONA GAGGIA !!!!!!
 
Giacomooooooo.... non te la prendereeeee .. ogni tanto 2 risate non fanno male..  :) ..
Il mio voleva essere un post simpatico, va beh... fa niente.
E poi non è vero che non passo niente,.. ogni giorno scriviamo tante cavolate.. ma almeno il titolo del post sugli astori scriviamolo benino..  :)



Ciaooo.
 
invece di buona gaggia huntingu voleva augurarti buona gangja ahahahahahah
ma giacomo hai solo un astore? avevo capito che anche tuo figlio ne aveva uno
buon volo
 
ahi ahi ahi, e qui le note dolenti e stridore di denti, harris16 sei poco gentile a chiedere di chi nn c'è piö, forse xchè eri registrato sul forum il giorno in cui lo lascio'
buon volo
 
Tanto x cambiare si dorme poco, stanotte sveglia alle quattro, vado a prendere dany84, l'astorello, e via in marcia  :wink:  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto