ehehehe..fulmine io amo andare a caccia vera..ma sai bene che dalle mie parti i territori e le prede non ci sono..quindi mi tocca aspettare l'invito di qualche amico..vero wapity??:-D
vero vero !!! peccato che io riesco a fare qualche incontro dopo ore di dura ed estenuante ricerca in mezzo ai rovi, per adesso che non fa freddo mi faccio delle sudate abnormi, domenica infatti dopo aver battuto rovi fin all'inverosimile con il cane che ha lavorato egregiamente 2 mini portandole fuori dai rovi le catture sono state uguali a zero.
Inoltre ci sono posti dove vado che solo con un astore già smaliziato si può vedere qualcosa, inoltre non ho posti stupendi come quelli di ALE :-( dovremmo provare il posto che dici tu !!! ;-)
la mia fine della giornata di domenica dopo tanto cercare le mini, mi sono dedicato alle gallinelle, la giornata era stupende ma di gallinelle nemmeno l'ombra, ad un tratto vedo l'acqua che si muove leggermente..... penso eccola il cane lavora poco distante da noi ad un tratto l'astore parte... ma .. ma che vedo non è una gallinella, ha un colore grigio azzurro ma è l'imbrunire, vado a servire Ide ed ecco la sorpresa, dopo tanti anni quello che ho sempre voluto evitare è accaduto, fortunatamente era un super giovane che è stato prontamente neutralizzato con la zampa sulla testa, ma insisto non avrebbe potuto far grandi danni !!Vedi l'allegato 4100Vedi l'allegato 4101