Arrivano

• Creatore Discussione Creatore Discussione TYGER
  • Data di inizio Data di inizio
Als, Dynoc, vi sono arrivate le mie risposte? Vi ho inviato la mia mail in PM.
Ciao Ciao a presto, e ovviamente un grande saluto a tutto il forum!!!

ufff ho appena saputo che dovro aspettare almeno altre 2 settimane... siamo indietro con il test del Dna.
Aggiornamento ai primi di luglio :cry:

als ha scritto:
ufff ho appena saputo che dovro aspettare almeno altre 2 settimane... siamo indietro con il test del Dna.
Aggiornamento ai primi di luglio :cry:

già ..venerdì lo ha detto anche a me...

allora magari ci mettiamo daccordo e andiamo insieme (se tutto và  bene, come stà  andando per i miei esami)
ciao
-D-

a questo punto ci mettiamo d'accordo così ci vediamo direttamente dall'allevatore :wink:
Io preferirei andarci di venerdì così mi prendo un giorno di ferie e poi ho il fine settimana a disposizione 24h su 24.
Per te un giorno vale l'altro?

ciao
ale

un bel soggetto, fino a 2 mesi nn si abbassano mai è vero, nn tenerla senza guanto x nn farle prendere cattive abitudini.
buon volo

Davide, meglio cambiare ne'?
Venerdi andiamo su in Austria, ti porto giu' il pellegrino??!!??
Manca poco, non vedo l' ora di vedere la mia pellegrina e la mia nuova sparviera.
Se interessa qualcuno, nelle Marche sono nati 4 Harris, belli, avranno circa 1 mese o piu'.
Dom. sta andando alla grande!

Ciao e buon lavoro e divertimento con i nuovi falchi.
Claudio

pensa claudio che ti credevo già  di ritorno!!!!!
domenico è diventato uccel di bosco... anzi astore di bosco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è mai a casa!!!!

ciao Jago

chissa' xchè! x me l'astore l'ha ammansito e adesso lo sta facendo saltare al tarso.......
oppure ha vinto un viaggio premio con l'astore x una località  segreta piena di selvaggina da cacciare liberamente.
buon volo

Salve!!
E' un po' che manco dal forum.
Una foto della "missione pellegrini" piu' sparviera.
Una foto della sparviera, aveva solo 22 giorni tutti con i suoi genitori, speriamo che siano bastati per l' imprinting.
L' ho tenuta per 8 giorni vicino alla mia "vecchia" sparviera e che poteva vedere anche me e famiglia, domani avra' 30 giorni e entrera' nella stupenda voliera dove c' e' il maschio in muta.
Una foto della mia prima pellegrina.
Ora ho tanto "lavoro" davanti a me!!!!

Ciao, Claudio

grande Claudio "tiger" belle foto il o la pell l'hai gia messa in volo?
è con la sparvierina quindi hai fatto un dual imprinting, giusto?

ciao Jago

Giacomo il pellegrino è una femmina,... roba da caccia grossa.
Grande Claudio, vi siete fatti un bel viaggione,... ma ne è valsa la pena :wink: .

Ciao, Dom.

ARRIVATO! ieri sera nn ha voluto saperne di mangiare, ma stamattina dopo le prime furiose beccate, ha iniziato a guardarmi e prendere dalle pinzette il cibo, con piö calma oggi dopo il mio di pranzo si ricomincia. voglio abituarlo piano piano a tutta la "famiglia". postero delle foto appena le faro promesso.
complimenti x la pell. e la sparvierina
il mio amico ha una bellissima femmina altai scura e pura! come il carbone pesa 1,3kg è un aquilone.... ha preso anche un maschio di pell bello marrone/scuro e promette bene.
buon volo

Ciao ste io ti suggerirei di non inbeccarlo ne di alimentarlo con le pinzette se non vuoi che diventi un urlatore.. :roll:
Cerca di farlo mangiare da solo ,magari lasciagli il cibo in un cocciolo .Maneggialo invece quanto puoi prima e dopo i pasti facendo in modo pero' che non ti associ al cibo. Abitulao subito al cappuccio poi quando sara' formato e iniziera a volare inizierai l'addestramento come sta facedendo Domenico :wink:
Un saluto Iuri

a 25 gg deve essere in grado di sbranare una mucca tutto da solo, il limite dei 12 gg è dato proprio da quello infatti, a 12 gg si alimentano da soli, certo pezzettini piccoli, ma 25 anche se metti 1/2 quaglia la dovrebbe pappare senza problemi, domenico ha escogitato un metodo che puoi adottare pure te per non farti associare al cibo.

ciao Jago

Bene Stefano,
ora anche tu fai parte del "clan" degli astorieri!!
La mia pellegrina la sto chiamando al logoro da 5 metri adesso, ancora un po' di giorni ci vorranno perche' voli libera, ma non ho fretta.
La mia nuova sparviera si trova molto bene in voliera, gia' riesce a raggiungere i posatoi piu' alti, mentre il maschio e' un po' curioso e nervosetto.
Giacomo, non credo sia dual imprinting, spero che sia totalmente imprintata alla sua specie con un po' di fiducia verso l' uomo.

Ciao e buon "lavoro" a tutti

Claudio

Bene claudio, uno di questi giorni ti chiamo e passo a vedere la pellegrina!!!!
sai che ne vado matto!

intanto è da una settimana che ho finito gli esami e ancora non sono riuscito a dormire una mattina piö delle 7:30 e neanche ad andare in spiaggia, è assurdo :lol: :lol: :lol:

ora spero che in settimana arrivi il mio di falco!!!!!!!!

ciao a tutti
-D-

eheheh ma che vuoi nemmeno io sono mai andato al mare eppure ce l'ho sotto casa praticamente............. dai davide hai fatto tanto x raggiungere quest'obbiettivo del Sig. Ingegnere che anche se aspetti qualche giorno x x andare al mare va bene no?
bene x la pell sono contento.
tra gli astorieri c'entro se riesco ad addestrarlo x bene altrimenti saro un mezzo astoriere.
purtroppo sono un po' incasinato col lavoro e riesco a star poco a casa e quindi anche con il giovane
buon volo

... e finalmente è arrivato. Ieri mattina ho ritirato un maschietto di gheppio che è stato battezzato "Peleo" da Antonella (mia moglie). E così abbiamo fatto la coppia, la gatta che si chiama Teti e il gheppio di nome Peleo :D :D

Sono andato a prenderlo insieme a Dynoc (che a sua volta ha preso una bellissima femminuccia) e così mi accingo realmente con questa esperienza stimolante.

Caratterialmente ha subito mostrato una "vivacità " particolare... mentre la femmina stava ababstanza tranquilla sul pugno dell'allevatore, il maschio si dibatteva come un matto e durante tutto il viaggio di ritorno mi sembrava di avere un frullatore nella scatola 8O :D :D

Ieri sera l'ho tenuto in casa, in una stanza tranquilla e in penombra. L'ho messo al blocco e dopo poco ha smesso di lanciarsi e di dibattersi in continuazione.
Dopo un paio di ore l'ho preso sul pugno con pochissima libertà  di movimento e ben presto se ne è fatto una ragione e a mangiato un po' di pollo.

Beh, cosa dirvi.... adesso sono a lavoro per una riunione ma non vedo l'ora di tornare a casa :wink:

Grazie a tutti
ale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto