Arrivano

• Creatore Discussione Creatore Discussione TYGER
  • Data di inizio Data di inizio
haha! Ale, il tuo ha già  mangiato??

la mia non ne ha voluto sapere neanche stamattina,
la tengo in voliera, e gli ho lasciato un mezzo topolino, manco l'ha cagato.

riprovo stasera

-D-

Ale
mi viene da sorridere :P

mi viene da sorridere (in senso buono) perchè conoscendoti di persona ti vedo con il gheppietto sul pugno...un omone grande e grosso con un minuscolo rapace..ehehehehehe

Complimenti!
Adesso pero devi fare due cose importantissime: postare le foto e cominciare il tuo diario!
In bocca la lupo
Matteo

Complimenti anche a te Ale :D .
Esiste già  un topic dedicato al gheppio, postate tutto lì altrimenti diventa problematico seguirvi un po' qua ed un po' la.

Ciao e buon lavoro, Dom.

Ma forse è meglio avere un topic per ogni animale, così si puo avere un'idea preciso d'un argomento ben definito. Se postassero tutti insieme sarebbe difficile ricercare quello che è successo a Dynoc, a Als e agli altri.
@ yabba: ma quando la prendi l'harris?

Matteo

me lo sto chiedendo pure io!!!!! :evil: :evil:

tra poco saro diventato vecchio ad aspettare!!!!! :roll:

ragazzi, conto alla rovescia, venerdì arriva luna, femmina di harris superior, mi sto affrettando per terminare la nuova voliera e cominciare l'avventura.

Salve a tutti e complimenti ai nuovi "gheppisti"!! Sono stato un po' latitante dal sito in questi ultimi tempi ma il mio tempo è davvero poco.., scusate.
Dov'è il topic dedicato al gheppio? con la funzione cerca non sono riuscito a trovarlo...
Ciao a tutti!!!
PS: la mia Isotta è uno spettacoloooooo!!!!!!

Cavolo, l'ho appena chiuso. Comunque si intitola Ariel ed è stato avviato da dynoc. Come va il tuo falco? Posti qualche foto?
Ciao
Matteo

trovato, ecco il link

http://lnx.falconeria.org/nido/modules. ... opic&t=641

Come dice giustamente domenico, quello di hawk è il primo e per adesso il piö lungo, l'altro è stato aperto dai nuovi gheppisti che hanno preso i falchi questo mese.

Il topic dedicato al gheppio, aperto da hawk e che riporta molti racconti di volo è FALCO TINNUNCULUS se non erro,.... è molto interessante , ve lo consiglio :wink: .
Poi c'è Ariel aperto di recente da Davide.

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto