Arrivano

TYGER

Falconiere Esperto
Allora, tra poco si ricomincia coi nuovi giovani!!!
Dom, hai ritirato la "belva"?
Davide e' gia' nata la tua "falchetta"?
Presto si parte verso gli allevatori, non vedo l' ora.
Siete tutti pronti per i nuovi arrivi?

Saluti, Claudio
 
Ciao! ...Si! Dopo un anno di attesa, sono decisamente pronto!!! :x 8O :?: 8O :?:
Speriamo bene... :D Flyluc
 
Il 29 giugno io e i miei amici partiamo per l' Austria, se tutto va bene torneremo con un bel "carico".
Io per me dovrei ritirare una pellegrina e una sparviera.
Probabilmente avremo un pellegrino maschio in piu', a chi interessasse eventualmente mi contatti.
Non vediamo l' ora di partire, ma dobbiamo aspettare perche' la sparviera dovrebbe nascere intorno al 5 giugno.

Ciao, Claudio
 
Come sai Claudio sono incazzato come una iena,... ma non mi arrendo, domani mi rifaccio 600 Km e come diceva il buon Robocop ...."vivo o morto lui verrà  con me"..., (speriamo vivo) poi, visto lo stress, mi prendo una settimana di ferie :wink:.


Ciao, Dom.
 
NON DIRMI CHE SEI ANDATO A PRENDERLO EEEEEEEE TI SEI ACCORTO CHE I PULLI HANNO GIA' FINITO LA PRIMA MUTA?!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perdonami sto infierendo?

ciao Jago
 
x andare dove 600km? in austria o germania?
mandami un pm ti dico quello che so disponibile
buon volo
 
Io andro a prenderlo il 22 giugno..... i nuovi gheppietti sono già  "pronti" ma fino al 18 sono troppo impegnato per dedicargli il tempo minimo necessario :(

Non vedo l'ora di iniziare, con umiltà  ma con assoluta determinazione.

ale
 
x Ste ti ho mandato un PM, grazie.
x Ale in bocca al lupo, facci sapere.
x Giacomo piö che la prima muta,.... ormai hanno gli occhi rossi :cry: .
x Yabba, ho sbagliato, non 600 ma 6000 sono i Km che devo fare per ritirare uno stupendo ibrido caracara delle ande x falco giocoliere :lol: .
 
Ho intenzione di monitorare tutta la mia prima esperienza al solo fine di registrare piö informazioni possibili (foto, registrazioni e note scritte) per non incorrere in sciocchi errori.

Se poi mi decido nuovamente di mettere su una linea veloce a casa, vedro come rendere disponibile in rete la visione della falconiera.

ale
 
si si ma che te ne fai di un ibrido così distante? e poi dove lo metti? in cassaforte, xchè solo di viaggio ti costa una fiammata.
nn ha senso, bisogna trovare la giusta dimensione delle cose, saper godere di cio' che abbiamo a disposizione.
buon volo
 
stefano ha scritto:
si si ma che te ne fai di un ibrido così distante? e poi dove lo metti? in cassaforte, xchè solo di viaggio ti costa una fiammata.
nn ha senso, bisogna trovare la giusta dimensione delle cose, saper godere di cio' che abbiamo a disposizione.
buon volo

dai Ste!
Dom stava scherzando...
come i piö attenti sapranno dovrebbe prendere
un bell'astore maschio!

-D-
ps. Dom, ci sentiamo domani, che torno a casa
 
Ste scherzavo,... che ci faccio con un avvoltoio di 3 Kg,...
Davide io torno a Rimini il 10, ma se hai bisogno chiamami :wink: .

Ciao, Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto