Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dddnnn";p="21019 ha scritto:x Piero e fox:
Quindi "l'incriminato" sarei io,.. per aver indicato al tale il nome di un allevatore come da sua richiesta,..
Ma dite sul serio ???? ... o forse scherzate.. ????
Nel giro di un giorno o due .. CHIUNQUE.. gironzolando su internet riuscirebbe a trovare decine di siti di allevatori,.. addirittura in un solo sito sono indicati TUTTI gli allevatori esistenti sulla faccia della terra,.. suddivisi per nazione... e il sito in parola lo troverebbe anche un ragazzino di 6 anni,... tant'è che il tale in mezza giornata ha trovato un altro allevatore ed ha prenotato il barba,... quindi non mi sento responsabile proprio di nulla,.. sta al singolo trattare il rapace "come si dovrebbe"... ed all'allevatore valutare le intenzioni e le capacità dell'acquirente,..
Hai ragione, ho sbagliato ad utilizzare la parola insulti, era piö giusto dire provocazioni e derisioni (sempre se esista questo termine nel dizionario).dddnnn";p="21019 ha scritto:Piero, poi tu parli di ...INSULTI... ho riletto il topic e non mi sembra di aver notato insulti,.. anche in uno dei tuoi ultimi interventi, se non erro, parlavi di insulti,.. ma anche lì alla fine non ricordo di averli notati..
Adottare toni un po' forti.. è una cosa,.. insultare,.. è ben altra cosa..... ma mi vien da pensare che tu sottolinei ed aggravi quanto viene scritto in questo sito ... VOLUTAMENTE... ho l'impressione che intervieni .. SOLO.. quando le discussioni diventano "vivaci",... come se volessi lasciar intendere che su questo forum ci siano solo utenti arroganti ed estremisti,... sei sempre pronto ad evidenziare "le cose che non vanno",..
dddnnn";p="21019 ha scritto:Per il resto apprezzo ed ammiro con quanta determinazione ed impegno tu sia sempre in prima fila per pubblicizzare e far conoscere al grande pubblico la falconeria, tramite apprezzabili iniziative che sicuramente richiedono tempo e grande passione.... (per cambiare discorso,.. che fine ha fatto quella famosa sentenza ???).