Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello Claudio il perlin...era piaciuto molto anche a me questo video infatti l'ho inserito tra i primi video in questo argomento. Il secondo video non l'ho visto perchè non sono proprio iscritto a fb! Vedi di recuperarlo che sono mooolto curioso
Per quanto riguarda l'aplomado invece mi chiedo se una fammina può prendere anche le grige. Si trovano video solo sulle gazze.
Sono d'accordo anch'io in generale sul discorso degli ibridi. Nello specifico del perlin però mi sento di dissentire per alcuni motivi:
Il perlin è più robusto del merlin in termini di salute. Inoltre il pellegrino maschio non fa le stesse prede del perlin. Tutti i piccoletti da siepe non si possono fare con il pellegrino. Poi un perlin costa quanto uno smeriglio quindi il prezzo non è più altoDue anni fa mi è stato offerto un gyrlin a 600euro trattabili...
Nel caso dell'aplomado non è solo una questione di colore ma anche di caratteristiche. Nessuno dei falchi nostrani caccia come un'accipiter e ha la testa di un harris!
Caludio il mio moschetto sembra un selvatico e non un animale che è stato imbeccato dal primo giorno di vita! Credo che sarà dura metterlo nuovamente nelle condizioni di poter cacciare senza colpi di testa. Per ora lo maneggio due volte al giorno...vedremo! C'è da dire che è diventato bellissimo però.
Invece di alzare l'asticella vedete di non andare off-topic...