Stagione riproduttiva 2011, il gioco delle coppie...

complimenti a tutti, spero che tutto vada bene e che siano forti e sani e che caccino per lungo tempo. bravi a volte vi invidio un po' sono sicuro che a me nn riuscirebbe, non ne avrei la costanza
buon volo
 
Auguri ai nuovi arrivi!!! Che crescano bene e caccino altrettanto!!

Barone, mi raccomando le poiane comuni!! Forse tra un paio di annetti te ne chiedero una, visto che in Lombardia con gli Harris non si puo cacciare! :wink:
 
PIOLTELLO !!!!! dove sei ?????
Oggi ho anellato i primi due gentilis della stagione !!! uno era il tuo !!!!
Ero talmente teso che nel mettergli l'anello l'ho mezzo ucciso, ma poi si è ripreso... :wink:
Spero anche che gli passi quella fastidiosa congiuntivite e la diarrea... :wink:
Per quanto riguarda la zampa storta, non ti preoccupare... poi dopo un annetto o due, va a posto... :wink:
Dimenticavo... non far caso al fatto che abbia un'ala sola... sua madre è uguale, è genetica, ma vola lo stesso, tira un po' da una parte, ma vola... :p :p :p :p :p
Ciao e in bocca al lupo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS : Fulmine, poi per il favore ci arrangiamo... :mrgreen: :mrgreen:
 
Bene Amedo :wink:
Per il fatto che abbia solo un' ala sapreste dirmi se ha la destra o la sinistra?
Giusto per iniziare a studiare le angolazioni da poterlo lanciare :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Un saluto

Davide
 
secondo me il fatto che abbia un ala sola nn è un grosso problema mi preoccuperei x la diarrea, che notoriamente è piö veloce del pensiero e quindi dovresti acquistare un adeguato vestiario impermeabile con stivali e cappello. se mentre lo lanci sia da sinistra che da destra potrebbe evacuare repentinamente e innondarti, non ci avevi pensato vero?
pioltello se hai preso un astore da amedeo sta attento che non sia un harris pitturato.......ad hoc
buon volo
 
RYOSAEBA ha scritto:
Complimenti a tutti grande Amedeo, e grande barone
:D
Pioltelli diventi astoriere bene Grandeeee :D

Grazie dei complimenti, ma io in realtà  aiuto solo, per l'inanellamento e la piccola parte "burocratica" Luigi, il mio amico, che è il vero artefice delle nascite... :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto