Stagione riproduttiva 2011, il gioco delle coppie...

Tanax ha scritto:
stefano ha scritto:
che carini questi giovani falchetti. che sono dei giovani gheppi??????
buon volo

Questi fra due mesi i gheppi ed i barbagianni se li mangiano !!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Visto che le due femmine dell'anno scorso in hacking andavano da sole a gazze e germani,i presupposti per avere super pellegrini quest'anno ci sono tutti!!Non vedo l'ora!! :) :)
 
als
i tuoi gheppi poi non hanno fatto nulla?

il mio buteoides a casa dell'allevatore poco prima di essere inanellato :wink: :D
 
Non hanno fatto niente, penso che non siano arrivate nemmeno alle prime copule.
3 settimane fa sembravano sul punto di accoppiarsi ma poi si sono bloccati. Ho avuto problemi con la cam (wifi) e non li ho potuti seguire in continuo, non so se c'è stato un motivo.... posso pensare a alcuni lavori fatti in giardino ma è solo supposizione.
La voliera la tengo in un'altra casa dove vive mia madre.

Ci riprovero il prossimo anno :wink:
 
toscano1 ha scritto:
als
i tuoi gheppi poi non hanno fatto nulla?

il mio buteoides a casa dell'allevatore poco prima di essere inanellato :wink: :D
ö


Quanto è brutto che è un caracara :lol: :lol: :lol:
 
si, è un caracara :wink:

ora sta crescendo, poi andrà  all'hacking per almeno un mese.... dopo vedremo :wink: :wink:
 
TYTO ha scritto:

Bellissimo risultato. COMPLIMENTI :!:

Qualcuno ha avuto esperienze dirette con l'aplomado? Qualche tempo fa me ne ha parlato(del suo aplomado) un noto fornitore di cibo per rapaci in termini eccezionali.
 
Pennichella, con "papà "... :wink:
Questo è l'imprinting "sociale"..., tanto per dire che non solo all'estero gli allevatori sono bravi...
Basta conoscere le persone giuste. :wink:
Saluti.
 
Che spettacolo Amedeo e bella anche la citazione di Wilde...ora ti faccio un piccolo quiz vediamo se indovini qual'è il titolo:

A) "Fumate giovanotto?
B) Si.
A) Bene sono contento, un uomo dovrebbe avere sempre un' occupazione, girano troppi fannulloni per Londra".
 
menzacapo ha scritto:
Che spettacolo Amedeo e bella anche la citazione di Wilde...ora ti faccio un piccolo quiz vediamo se indovini qual'è il titolo:

A) "Fumate giovanotto?
B) Si.
A) Bene sono contento, un uomo dovrebbe avere sempre un' occupazione, girano troppi fannulloni per Londra".


Mah.... dovebbe essere un certo Ernesto e per giunta importante. :lol: :lol:
 
fra ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Che spettacolo Amedeo e bella anche la citazione di Wilde...ora ti faccio un piccolo quiz vediamo se indovini qual'è il titolo:

A) "Fumate giovanotto?
B) Si.
A) Bene sono contento, un uomo dovrebbe avere sempre un' occupazione, girano troppi fannulloni per Londra".


Mah.... dovebbe essere un certo Ernesto e per giunta importante. :lol: :lol:

Primo premio, Fra 8)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto