Stagione riproduttiva 2011, il gioco delle coppie...

La situazione e' migliorata :) , il mio ultimo pullo sta diventando una..................SPARVIERA :D :p :!:
Ecco i tre fratelli insieme, anche se il piu' grande e' un po minaccioso :lol: :lol: .

Ciao
Claudio



Uploaded with ImageShack.us
 
TYGER ha scritto:
La situazione e' migliorata :) , il mio ultimo pullo sta diventando una..................SPARVIERA :D :p :!:
Ecco i tre fratelli insieme, anche se il piu' grande e' un po minaccioso :lol: :lol: .

Ciao
Claudio



Uploaded with ImageShack.us



Che animali stupendi, bravissimo!
 
Grande Claudio .. :D .. come sempre, ottimo lavoro,.. risultato strasudato e strameritato :!: :!: :!: ... :D .

Complimenti anche a Silvio, grandiiiiiii :D :D :!: .



Saluti, Dom.
 
28 giorni x 854gr a questo punto penso sia un maschio (il padre è 850 e la madre 1,4kg),da un paio di giorni crescie solo di pochi grammi al giorno e ha diminuito la quantità  di cibo e i pasti giornalieri,da 5/6 giorni mangia solo cibo messo sulla carcassa di una quaglia e per ora non ha mai chiamato per richiedere il cibo.
 
Ciao Silvio non è detto che se i genitori sono molto grossi lo vengano di sicuro anche i figli... dipende molto anche dai "nonni" :D ... :roll: Con questo peso a 28 giorni potrebbe essere anche una femmina ,guardagli testa e zampe e confrontale con il padre x avere un idea un po + precisa...
Io ho una coppia con il maschio e la femmina piu grossi dell'altra e mi sono nati falchi piu piccoli che nell 'altra quindi non è matematico che da genitori grossi nascano figli grossi dipende molto dalla discendenza... :)
Un saluto Iuri
p.s
complimenti claudio :wink:
 
iuribb ha scritto:
Ciao Silvio non è detto che se i genitori sono molto grossi lo vengano di sicuro anche i figli... dipende molto anche dai "nonni" :D ... :roll: Con questo peso a 28 giorni potrebbe essere anche una femmina ,guardagli testa e zampe e confrontale con il padre x avere un idea un po + precisa...
Io ho una coppia con il maschio e la femmina piu grossi dell'altra e mi sono nati falchi piu piccoli che nell 'altra quindi non è matematico che da genitori grossi nascano figli grossi dipende molto dalla discendenza... :)
Un saluto Iuri
p.s
complimenti claudio :wink:


Iuri se non sbaglio il messaggio di Silvio era datato 11 luglio... :wink:
 
iuri infatti il padre è mezzo messicano.....pero appena possibile faccio ugualmente il sessaggio o il dna per sapere esattamente il sesso....il peso "massimo" riscontrato è stato 890, ma che sia maschio o feminna mi va benissimo,perchè è una grandezza giusta proprozionata ad una gran bella zampa quindi spero sia un bel binomio a caccia....ho solo qualche problema di gestione nel volo e richiami perchè non ho mai provato un imprintato ed ho qualche difficoltà ....ma è tutta esperienza ;).
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto