Fulmine, Mesca e Barone:

.. grazie per l'incoraggiamento,.. ma gli anni passano.. ormai non cronometro piö quando faccio i 10.000 metri e se voglio allungare a 15.000 un ginocchio piange,... fatico a fare 50 vasche in piscina e spesso ogni 6/8 vasche devo fermarmi un minuto,.. quel po' di trekking o alpinismo che ancora faccio in inverno mi sfiatano e l'ultima volta per fare una vetta in Abruzzo con circa 1000 m. di dislivello, sino a quota 2600 m., ho impiegato quasi una giornata tra andata e ritorno,.. per non parlare dell'apnea, arrivato a 15 m. mi restano una manciata di secondi da dedicare all'aspetto sul fondale...

.. poi si risale a palla.. :lol: .
Mesca tuo nonno aveva ragione,.. ma 36 anni non sono pochi... :wink: .
Vai Claudio con Robin,..

.. ci si vede sul campo.. :wink:
Giacomo, il 7x 64 adesso va benone, inizia a piacermi, gli ho assemblato una "carichina" simpatica,.. 58 grs. di Vit. N 160, palla Sierra Gameking boat-tail da 140 grs., inneschi Remington in bossoli Norma,.. molto tesa (dovrei raggiungere i 900 m/sec. da verificare e circa 400 Kg/m di energia alla bocca).
Tornando ai pennuti, domani la spar dovrebbe volare (moglie permettendo), spero in qualcosa di buono...

:wink: .
un saluto a tutti, Dom.