SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

:D :D .. questa non la sapevo.. :D :D ..

Ottimooooooooooo.. :D :D :D .... Claudioooooo .. :D

Oggi ho volato astore e spar.. ho preso ... "un sacco d'acqua"... :lol: .. un'ora sotto la pioggia.

saluti, Dom.

dddnnn ha scritto:
:D :D .. questa non la sapevo.. :D :D ..

Ottimooooooooooo.. :D :D :D .... Claudioooooo .. :D

Oggi ho volato astore e spar.. ho preso ... "un sacco d'acqua"... :lol: .. un'ora sotto la pioggia.

saluti, Dom.

:lol: :lol: T'o detto io che devi venire a Roma :lol:

..."cacciare uccelletti marroni sui campi erbosi dev'essere lo sport dei Rè"...ha scritto qualcuno :wink: Complimenti, credo che sia una caccia molto bella. 8)

Ragazzi vedere all'opera Claudio e sparviere è uno spettacolo. Vederlo riconoscere i vari e diversi canti di uccello ( che io nemmeno sentivo :oops: ) e cercare di stanarli non ha prezzo :mrgreen: :mrgreen:
Non a caso sono pochi i personaggi che volano per piö anni un moschetto :wink:
Buon volo

Davide

Che poi Davide sono tutte specie cacciabili :) : allodola, tordo bottaccio, tordo sassello, merlo, cesena, etc. etc........... :wink:
Oggi Robin con me e Dom, con un altra persona meglio levare 5 grammi :wink: , anche se si e' impegnato lostesso :!:

Claudio

Oggi Robin (sparviere maschio) mi ha stupito :eek: :!:
C' era un bel vento teso e contrario........io e anche lui (ovvio :wink: :mrgreen: ) vediamo alcuni uccelli (allodole :wink: ) posati nel pulito sulla terra..........saranno stati a 60-70 metri da noi....il moschetto parte ma :eek: :eek: vola a 3-5 CENTIMETRI dal terreno cercando di battere le ali il meno possibile per non farsi vedere :!: :eek:
Un "volo" stranissimo che mai gli avevo visto fare 8O 8O :!: :lol:
Non mi sarei mai aspettato che il suo cervellino cosi piccolissimo, dove pensavo ci fossero solo due neuroni dedicati all' aggressivita' e alla paura ci fosse spazio anche per elaborare una tattica di attacco ragionata :!: :eek:
GRANDE ROBIN :!:
Per la cronaca l' hanno sgammato lostesso.............ma era arrivato quasi vicino :p :twisted:

Claudio

:D .. quei voli li fanno e bene pure,.. classico con l'astore,.. visti un po' meno con la spar,.. :wink: .

Dove non ci sono altri ostacoli e la distanza è tale da richiedere un avvicinamento,.. si spalmano raso-terra.. :)

Bravi, complimenti.. :D .

Dom.

PS: Vito scusa, ho visto il tuo post a me indirizzato solo ora,... purtroppo sono fermo da un po', al piö presto riparto anche con la spar... :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto