Mahhh..... oggi il vento faceva venir giö l'incessante pioggia quasi in orizzontale.. ed i "pallini di ghiaccio e neve" che rimbalzavano di frequente sul terrazzo, davano una chiara idea della temperatura..
.. ma se la spar deve arrivare al livello che pretendo deve volare TUTTI i giorni.. a maggior ragione in questi.
La secca risposta di Claudio per telefono.."non ci penso neanche ....".. :lol: .. non mi è d'aiuto..

.. ma parto cumunque.. :wink:
In azienda ATV si sprofonda nel fango e i canali di scolo grondano,.. il vento trasforma la spar sul pugno in un aquiloncino di 2 etti.. fatico a tenerla con i piedi sul guanto .. alla fine la tengo sotto vento attaccata alla giacca... un po' va meglio..
Lascio libera... CHE SPETTACOLO... surfa il vento che è una bellezza,.. mantiene un agilità superlativa anche in queste condizioni,.. rimane concentrata sull'azione di caccia fregandosene dell'acquazzone... mezzo fischio e rientra ogni volta... ne approfitto per muscolare controvento.. GRANDE LA STREGA... così ti voglio vedere ragazza :wink:.
In due occasioni sfiora la cattura di selvatici ... sta iniziando a capire che con quelle condizioni meteo ha dei vantaggi,.. in quel temporale il piccolo occhio giallo vivo brilla piö che mai,.. cerca bersagli in continuazione,.. parte su prede impossibili .. da lontano... brava.. stai capendo il gioco e non me ne frega se il carniere oggi è vuoto,..
.. mi hai fatto vedere esattamente quello che volevo vedere... :wink: .
La percentuale di nevischio nella pioggia aumenta,.. è ora di tirar fuori le grose prede da allenamento.. la bimba è infradiciata ma sono ottimista.
Due lanci.. due prede fregate.. la piö forte fa 20 m.... stop.. mi basta.. lascio mangiare tranquilla.. brava.
Acqua e fango gelato mi entrano ovunque,.. ma mi accorgo di avere la stessa espressione che aveva Eugenio al raduno davanti al 5° piatto di pasta consecutivo.. :wink: , va bene così.
Saluti, Dom.