SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

S, faccio sempre così anch'io. Pero ora che ha il problema alla zampa potrebbe essere utile non appesantirlo troppo. Quando tornerà  a posto si passerà  al normale regime
 
Vito,
falco libero, cibo libero :wink: , non e' un problema legato al peso che grava sulle zampe, quindi puo' mangiare fino che vuole.

Ciao
Claudio
 
un po' di riposo cibo buono e vedrai che si rimette in poco tempo non è detto che lo rivolerai a sett. anzi passato il gonfiore se presente portalo a volare non c'è migior terapia del movimento e della caccia per un rapace.
buon volo
 
e fa' tutte ste storie? dai caxxo dai......... altro che fascite è ma pigrite, anche con la gruccia o come vidi fare in carrozzina ma far volare: un giorno senza falconeria è un giorno non vissuto
buon volo
 
http://www.sparrowhawk-island.co.uk/

ma quest'anno gli sparvieristi dove sono tutti in ferie? Vito,claudio ecc ecc... chi fà qualcosa? riapriamo questo thread o no?
io tra poco ricomincio!;-)
 
Ale il dvd l'ho ordinato proprio oggi;)

Io ripartirò tra circa un mese. La coda del mio spar si è rovinata all'inizio della muta quando ho trasferito il moschetto nel box del cane. Sono comunque speranzoso perché le nuove penne dovrebbero crescere benino, speriamo.

Quest'anno nel mio gruppetto a caccia ci saranno 2 femmine si sparviere un moschetto, due astori e 4 Harris, vediamo che riusciamo a fare;)
 
Alla faccia del gruppetto... Complimenti menzacapo, aspettiamo con interesse qualche bel racconto... Il prossimo anno la vorrei anche io una sparviera se mi sentirò all' altezza dell'impresa.
 
Vito per la prossima muta mettilo su una Loop Perch se non hai la possibilità di tenerlo libero in voliera.appena trovo una foto te la posto! il box dei cani no eh! :D quindi il moschetto sta ancora mutando?la ma spar è quasi finita..sarete un bel gruppo quest'anno in bocca al lupo! :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto