Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:122gr.
Stesso posto di ieri. Nel vigneto fa un attacco fallisce va in pianta. Logoro, rientro immediato, recuperato sul pugno con collo di quaglia. Bene. Costeggiando un fosso a vento a favore mi posiziono difronte ad una siepe bassa e tra due alberi. Libero di partire fa un bellissimo attacco che fallisce perchè la tx a zampa s'impiglia per un secondo tra i rametti della siepe. :evil: Il fuggitivo si rimette ai miei piediCerco di recuperare il predatore ma impiega una vita a venire al pugno. Ribatto ma non esce nulla. Vabbè anche questa volta è andato vicinissimo alla cattura...
Ritrono nel vigneto per fare l'ultimo richiamo al logoro dalla painta e gozzo. sul pungo. Libero di partire fa un attacco a chissà cosa in lontananza :roll: Appena capisce che non puo fare nulla si mette in ala e sale. Ignora il logoro e si allontana fino a sparire dalla mia vista. Con la radio me lo ritrovo ad un km. circa di ditanzaMentre arrivo vedo un gattone nero immobile a scrutare qualcosa :? un brivido mi assale
a 10 mt trovo il moschetto che strilla :x caxxo! Inizio a correre e quado mi vede mi vola sul pugno. Fiuuuu anche oggi l'ho riportato a casa
ma che fatica!!!
Mega gozzo sul pungo(40gr.di qualgia) domani fermo per imprevisti, digiuno e poi sabato si rivola.
Un lieve miglioramento inizia ad intravedersi credo che la strada dell'abbassamento e della continuità nelle uscite e negli schemi di richiamo sia quella giusta.
Tucano sei rientrato? E Claudio? Sei riuscito a fare altre uscite?
menzacapo ha scritto:Mega gozzo sul pungo(40gr.di qualgia) domani fermo per imprevisti, digiuno e poi sabato si rivola.
menzacapo ha scritto:Queste cose(ed altre) ti fanno innamorare di questi folletti8)
Ieri volato tutto il giorno malissimo al mattino(troppo caldo) 117gr. benino prima del tramonto piö fresco.