Riproduzione SPARVIERI

BUONGIORNO :!:
Sembra che vada tutto bene :) , gia' la butto li', anche se non ho il confronto diretto con un fratello di pari eta' dico che e' maschio ( :wink: Als), se crescera' vediamo se ho indovinato :wink: :) .
Una sorpresa:
ieri sera mentre speravo per l' ennesima volta le 5 uova fecondate del mio amico ho notato :eek: che uno ha rotto il guscio e oggi dovrebbe nascere :D :!:
Chissa' se qualcun' altro ha resistito e nascera' il 24 :?: :roll: :?:
Questa e' una foto di Unico :)

Claudio



 
Grande un cavolo :!: :evil: :evil:
Questa volta l' errore l' ho fatto io :evil: :!:
Unico e' a gravissimo rischio, anzi sono sicuro che morira' credo per colpa mia :!:
Mi sono fatto prendere la mano..............ho usato carne di passero fresco e quaglia e non il pulcino :evil: , ma soprattutto ho ceduto alle sue richieste di questa mattina all' alba e gli ho dato troppe beccatine tutte in una volta :evil: :evil: :!:
Non digerisce piu', gozzo ingolfato e molto debole.
Adesso sono molto INCAZZATO con me stesso :evil: :!:

Saluti
Claudio
 
caspita che situazione speriamo si riprenda xchè di solito ste cose portano solo ad una conclusione
buon volo
 
perso per perso se uno provasse in qualche modo a tirar via un po di carne dal gozzo via becco? o è una cazzata megagalattica?
 
Ciao Claudio, vuoi un consiglio? Se ti nasce qualcos'altro non ci dire + nulla finchè+ non è grande e forte. A forza dio dirci qualsiasi cosa ti tiri addosso una sfiga atroce.

DAi forza e coraggio Baci Serena
 
Ma va serena... non bisogna essere scaramantici.
Nessuno gode sui fallimenti altrui, altrimenti nessuno imparerebbe nulla :wink:
Claudio mi spiace molto :( , ma hai provato a dare subito (accorto dell'errore) acqua e sale per farlo rimettere?

Davide
 
INCREDIBILE :!:
Questo non e' un falchetto, ma una roccia :) :!:
Si e' ripreso alla grande :D :!:
Cio' che ha fatto il miracolo (visto lo stato apatico avanzato) e' stato dargli tanta acqua da bere molto spesso per tutto il pomeriggio e sera di ieri, incredibilmente ha ricominciato a digerire :D :!:
Io ero sicuro che non ce la faceva :!:

Di sopra ancora l' altro e' dentro l' uovo che lavora...............aspetto :wink: :) .

Saluti a tutti
Claudio
 
Oggi la femmina di sparviere amico di Nazioni Unite, qua a Roma , Gli ha mangiato i Piccoli, appena nati , e Il secondo anno consecutivo KE SI Comporta Così , SONO Animali difficili .
in bocca al lupo Claudio
 
hai seguito il mio metodo quando mangio e bevo troppo, il giorno dopo molta acqua senza solidi e poi a fine mattina un bel prosecco.
con un piccolo sparviere credo basti un cl di prosecco, un bel ruttino e via
meglio così, la pazienza ti ha premiato
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto