Riproduzione Harris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
PEZZI GRASSI DI POLLO????
Ora capisco perchè "mi consenta" è così usato, mica per prendere in giro il Berlusca, ma perchè è una frase che serve davvero....

Veramente bellino il "nido d'amore"..vabbè che fanno le uova anche per terra, ma mi sembra che qui si tenti davvero la fortuna. D'estate poi le facciamo fritte o à  la coque con quel tettuccio? Oppure hanno optato per l'aria condizionata tra le spese condominiali?

[mod]: Sara, magari oltre a qualche battuta possiamo cercare di dare dei consigli a Silvio, che se magari è un po' inesperto ora ne ha bisogno. grazie.

Questo è il tipo di nido consigliatomi da almeno 4 allevatori che hanno già  riprodotto harris e per il tetto tranquilla che non soffriranno il caldo,avro anche preso 3 harris in un solo anno,staro provando la riproduzione dopo solo un anno,ma ho sempre allevato e soprattutto ho sempre avuto animali trattandoli e tenendoli nel migliore dei modi.

Pensa ke murador li aveva messi in una gabbia di fortuna e si sono riprodotti come belve!!!!!! 8)
per me riesi nell'intento , devi a mio avviso cercare di nn strafare con gli accorgimenti....spesso fare il giusto basta e avanza....poi e' una bella avventura!!!!se nn sei esoso alla skiusa ti contatto!!! :) MI SERVONO DEI RAPACI SCUOLA!!!! :lol:

So bene la storia di Murador,abita a 25 minuti da casa mia, ed effettivamente la voliera dove li tiene non è molto grande.
Questa sera hanno iniziato a dormire vicini-vicini....

fanno ancora conoscenza....la femmina è un po' lenta nel mangiare così quando il maschio ha finito il suo....lei si lascia fregare il cibo.... :D ,pero prendono il sole a 10cm l'uno dall'altra,dormono attaccati, si fanno il bagno assieme ecc....adesso c'è solo da aspettare e fare i guardoni....

...ma...per ora hanno iniziato a dividersi il cibo, a farsi il bagno assieme, a dormire assieme, ecc...

Ciao Reartu, come procede la tua avventura con la riproduzione? La femmina ha iniziato a cedere alle lusinghe del maschio? Se fallisce nell'intento... posso mandarti il trans :lol: :lol: :lol:

da circa 8gg ho iniziato a diminuire le quantità  di cibo per "sgrassarli" un po' e sembra si stiano "attivando".
Oggi per la prima volta hanno iniziato a togliere il materiale dal nido ed a riportarcelo...si sono fatti una mattinata di duro lavoro ed ora dopo il pranzo si godono un po' di caldo sole.

oggi il veterinario mi ha dato gli integratori per la riproduzione,così da domani si inizia anche con quelli.

ti sconsiglio le riviste a tema.... magari metti su un monitor e trasmetti qualche film adeguato alla bisogna. se gli dai gli integratori li abitui ad uno stato di cose innaturale? nn lo so chiedo x sola conoscenza.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto