Riproduzione Harris

Scusate,ma mi sto disintossicando da internet... :x
Per il momento niente di significativo, continuano a lavorare sul nido ma niente di piö, pero mi risulta che sia ancora presto la seconda fase.
 
Vai Silviooooo!!! vista la stagione non c'è da preoccuparsi se non c'è tutta questa fretta di fare sul serio :wink:
 
....una novità  sono i 10cm di neve che ci sono in voliera....spero che aspettino ancora un po' prima di decidersi....
 
Io qui in collina ne avevo fin sopra il ginocchio,in voliera quasi altrettanto ma col badile e un po di buona volontà  l'ho tolta,era troppa.
 
ciao a tutti ciao reartu come va anche io ho messo in voliera una coppia di harris da circa 3 settimane il maschio ha gia formato il nido e fa sesso circa 5 volte al giorno ma la femmina solo questa sera a spostato la coda xro' lei ancora non e' mai salita sul nido boo non so dovra essere cosi ............
 
Se copulano non lo so perchè ho poco tempo per stare a guardarli,ma è da due giorni che il maschio ha iniziato a "cantare" salta da un posatoio all'altro,facendo un verso "molto dolce" (per quanto possa esserlo :wink: ),pero fa ancora parecchio freddo.
 
Anche se oggi piveva le teperatue degli ultimi 3 giorni sono state "calde" ed oggi,per la prima volta,ho visto la femmina sistemare per bene i rami nel nido e iniziare a creare una conca... :D
 
le temperature fredde hanno poca influenza sulle deposizioni, quello che influenza invece è il fotoperiodo

tra poco silvio avrai la tua bella soddisfazione :wink:
 
Si, in piö c'è da dire che l'harris, iproduce tutto l'anno, un po come il piccione.
Io ho avuto covate a dicembre
 
Pensate che io possa avere qualche possibilità  di riproduzione avendo messo insieme il mio maschio del 2007 con una femmina una femm del2008 :?:
Li ho messi insieme in una voliera adatta molto grande, ma un po tardi alla fine di febbraio.
Nessun accenno di muta
 
che ti ci metti anche tu a riprodurre harris? se si liberassero nel territorio tutti si coprirebbe una regione.......da quanti ce ne sono di sti rapaci. alleva astori o pelle o gheppi ....nn me ne volere
buon volo
 
non te ne voglio .
Io li ho messi in muta in un posto molto confortevole poi....sono ca..i loro.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto