RIECCOCI....RADUNO A FERMIGNANO 7 FEBBRAIO

Ancora dobbiamo decidere definitivamente la giuria, ma quasi certamente sarà  composta da Massimo Lanatà  e enrico carloni, come l'anno scorso.

Ciao ragazzi visto che ho ricevuto chiamate x l'alloggio del sabato notte vi scrivo le 2 possibilita' :RISTORANTE ALBERGO SERRA ALTA CHIEDERE DI GIORGIO IL NUM 0722 332525 oppure AGRITURISMO IL VERZIERE IL NUM 348 5928905 CHIEDERE DI WALTER ciaooooooooooooooooooooooo e grazie a tutti

ragazzi non famo scherzi che ho prenotato la camera :lol: :lol: :lol:
c'è pure la birreria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai vai tutto ok neve ne ha fatta le temperature ................ :cry: -10 questa mattina quest'anno non vedremo falchi in volo ma tigri siberiane .............clima da jir............

ciao, anche per sabato notte e dom mattina è prevista neve lì da voi...inizia a essere un problema porca miseriaccia... :evil: :evil:

fiuuuuu.. meno male :D :D :D !!! :oops: scusate il falso allarme :oops: faro causa a quelli del meteo che ho visitato 8O allora ci vediamo sul campo senza ombra di dubbio :!: :!:

se il tempo sarà  brutto nn mi muovo, se è decente o accettabile si. abbiamo già  prenotato.
buon volo

vai si fa la gara dei sacri :p :p :p :p magari.....il mio soffre talmente il mal d'auto che viste le curve arriverà  malconcio :cry: :cry: :cry:
stefano ma che vai su il giorno prima? magari a provare i falchi :?: ci credo che poi vinci :mrgreen:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto