Raduno UNCF Toscana - Livorno 23 gennaio 2011

Ho voluto aspettare fino all ultimo ma impietoso il termometro dice 38.5 da mercoledi....quindi sono costretto ad abbandonare mi discpiace di non poter godere della compagnia di Toscano Barone Alessio Mesca Guglielmo ecc ecc ecc e delle numerose persone che sarebbero venute come spettatori
alcune delle quali avrei conosciuto volentirei.
Le ho provate tutte ma questa influenza ha una stretta come un Astore femmina e non sembra intenzionata a lasciare almeno non ancora....che dire divertitevi (maledetti) passate una buona giornata.
P.S. Per la banda di Roma e limitrofe mi raccomando fate i bravi.

cazzpita mi dispiace che nn ci sarai andrea, davvero, se la febbre persiste sarà  H1N1 aviaria....
buon volo

mi spiace Andrea, ora che ho anche l'altimetro per misurare l'altezza dei falchi, ci si vede da te allora, guarisci presto.
un abbraccio

Andre, nn ti preoccupare, ci sarà  Amad a portare avanti la bandiera x l'alto volo :lol:
X il basso volo ci sono io, frullino nn teme rivali, nonostante nn ha pi coda :lol:
Dai riprenditi ke poi facciamo un mini R. da te :wink:

Ciao Andrea, mi dispiace tantissimo non vederti in questa occasione, mi avrebbe fatto molto piacere che tu fossi stato dei nostri!
Ciao a tutti, volevo tranquillizzare i non "toscanacci" sul tempo: cielo stellato, con poco vento ma molto freddo.. Vi aspetto tutti, non mancate! :wink:

già  preso appuntamento domani mattina con un bel ragazzotto con i baffetti e la sua ciurma,ci si piazza nella FI.PI.LI e si viene a fare colazione da voi, s'arriva :lol:

sarete ancora a mangiare le pappardelle eh???bella giornata e altrettanto bella compagnia :) cerchero di postare qualche filmato appena possibile....un saluto a tutti

Alloooraaa!!!!!
Maremmma Buaiola!!!!
Come è andata questa giornata?
Vi prego sono curiosissimo,racconti e foto!

Beh..siamo in 2!! Sto andando a lavoro...spero per l'ora di pranzo di trovare qualche foto :)
Una buona giornata a tuttiiiiiii!!!

X quanto mi riguarda il volo di frullino delusione totale, credevo che avrebbe catturato in 2-300 mt invece.... niente, ha catturato la fagiana femmina in un km d'inseguimento, volo battuto senza mai smettere di battere.
Nn molto bene gli altri basso volo, quasi tutte bellissime planate, molto bene gli altovolsti con belle catture sempre bene l'ibrido di Gianluca, e la pellegrina di Alessio, anche se nn proprio centrata, quei 20 gr in piu anno fatto un po la differenza, bene la pellegrina di Francesco altezza nn proprio altissima ma bella cattura della pernice, poi che dire del gheppio di als, stupenda altezza, nn mi è piaciuto il pelle di Gherardo, tre volte che lo vedo, e tre volte che se lo va a riprendere in culonia.
pranzo con bei paninazzi fatti a mestiere da als, Emiliano e Irene, sempre gentili, e ospitali
BELLISSMA giornata.
:) :)

questa è la foto di uno buono a nulla che ha fatto volare un animale senza coda ,e il poro astorello si è fatto piö di un km per prendere una fagianina targata ferrari(non avevo mai visto tanta resistenza ) il meglio comunque è il ragazzo accanto che ha sostenuto il padrone dell'astorello

momenti della cena.

tutto sommato è stata una giornata stupenda,tranne 2 o3 cose che non sono andate come dovevano,prima di tutto mi dispiace per stefano, perche la fagiana che avevamo messo aveva l'ala rotta, e l'animale poi nella confusione di rimettere una fagiana nella scatola di lancio è andato in tilt,troppa gente in torno ,e a quanto ne so il suo animale non è abituato a gente che corre di quà  e di là ,stefano mi dispiace,poi per gherardo si credeva che la pellegrina fosse volata via ,ma poi si è risolto perchè aveva fatto il giro lontanissimo, e dopo un ora era tornata al campo di volo,alessio con il suo sacro che deve avere catturato lontanissimo, e tornando a buio e cazzeggiava per scendere ,aveva fatto gozzo pieno e ci prendeva in giro,predeva il lgoro e lo lasciava :lol: burlone.
ed in fine non ricordo il nome del falconiere , il suo rapace è stato ritrovato ma non preso perchè buio, dovrebbe recuperarlo stamani speriamo bene.
ringrazio toscano per avermi dato l'opportunità  di essere dei vostri ,ho avuto l'onore di conoscere di persona als ,luca 47 e tanti altri, ringrazio emiliano da parte di EFREM per avergli dato la possibilità  di poter collaborare con l'organizzazione ,dimenticavo grazie a gianluca e letizia il perchè lo so io 8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto