Raduno UNCF Toscana - Livorno 23 gennaio 2011

toscano1

Falconiere Esperto
Come consuetudine ogni anno in gennaio UNCF Toscana organizza il classico Raduno di Falconeria , aperto a tutti, presso l'Azienda faunistico venatoria "Bellavista Insuese" in località  Stagno , nei pressi di Livorno.

Non sarà  un Raduno di vera caccia ma con i classici fagiani/starne immessi al momento, pero è un modo per ritrovarsi tra amici e simpatizzanti a passare una giornata goliardica osservando, di norma, ottimi voli, ridere e scherzare...che volete di piö dalla vita? :D

I Falconieri che vorranno venire a volare sono pregati di confermare la loro partecipazione entro 20 gennaio al fine di organizzare al meglio la giornata

Contatti:

Giovanni 349-2567699
Alessandro 333-9156681
Emiliano 338-1484139
 
bene bene, da "gheppista" invito anche i piö "timidi" a iscriversi e a portare i propri falchi perchè è sempre piacevole, oltre che importante, scambiare pareri e ricevere consigli dai piö esperti. :wink:

ale
 
Per mia esperienza, i terreni sono ottimi,sia per alto che per il basso volo, e la selvaggina e' eccellente.Spero anche io, di incontrare tanti di voi in questa ottima occasione.Io ed Alessio ci saremo di sicuro, oltre ad Emiliano ed Irene che fanno parte della organizzazione. :)
 
Ciao Axel, quest'evento è aperto a tutti, come puoi ben leggere dall'inserzione dettagliata messa da Toscano1. :wink:
 
L'incontro è aperto a falconieri e simpatizzanti quindi è possibile partecipare anche come semplice spettatore così come chiaramente riportato nell'intervento di apertura di Toscano.

ale

p.s. emiliano mi ha anticipato :wink:
 
Aperta a tutti vuol significare che potranno partecipare, se vorranno ed avranno piacere di esserci, anche falconieri non soci UNCF

E' pure aperto anche al pubblico non falconiere, nessun problema, pero , chi vorrà  venire a fare una visita, dovrà  chiamare ugualmente uno dei tre nominativi e dare conferma;

tutto questo solo per il semplice motivo che dobbiamo sapere piö o meno il numero delle persone presenti ai fini logistici (cibarie varie) e per non avere, come purtroppo è accaduto in altri contesti, disturbatori e/o contestatori (anticaccia; antifalconeria ecc), i quali non sono per nulla graditi e verranno, all'occorrenza, allontanati perchè non desiderati.

Pertanto, seppur l'evento è aperto al pubblico e chi vuol venire è ben accetto, il luogo è privato, sono/siamo autorizzati dalla proprietà  e dal gestore della riserva, per cui, qualora ci fossero dei disturbatori, sono/siamo autorizzati ad espellerli senza remore perchè persone non desiderate e non autorizzate ad invadere suolo privato.

Detto questo, voglio anche dire che fino ad ora al nostro raduno mai sono accaduti fatti disdicevoli, disturbi vari ecc ecc
 
se dovesse capitare,posso essere partecipe ha prenderli a calci nel sedere?sempre con educazione si intende,se positiva la risposta,si ringrazia anticipatamente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Per la partecipazione dei simpatizzanti Giovanni ha fatto una giustissima precisazione :wink: .... non ci incontreremo per mangiare ma vogliamo dare a "tutti" la possibilità  di passare una piacevole giornata.
 
barnowl ha scritto:
se ci sono le tagliatelle al cinghiale come l'anno scorso vengo sicuramente.. :D

non fare il bischero!! :D :D ... e tieniti libero per dare una mano :wink:

p.s. se ci sei nel fine settimana mandami un sms che ci vediamo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto