Raduno UNCF Toscana - Livorno 23 gennaio 2011

Dovete esserci !!!
se mancate voi due casinisti il raduno piange :D

è bello vedere a fine raduno, uscire uno stuolo di rapaci di ogni specie da un'auto , e volare tutti insieme chissà  come e chissà  dove :D :D

oltre ovviamente alla simpatia personale e dei cani sempre liberi di andare e fare quel che vogliono :wink:
 
E allora ditelo, :) bisogna esserci perforza :D non si puo mancare,dal Tosco si stà  bene :D
prenoto per 2 :D a giorni telefono buon anno a tutti i partecipanti :)

P.S Io mi arruffiano con Emiliano per i posti migliori :lol: :lol: :lol:
 
mesca ha scritto:
E allora ditelo, :) bisogna esserci perforza :D non si puo mancare,dal Tosco si stà  bene :D
prenoto per 2 :D a giorni telefono buon anno a tutti i partecipanti :)

P.S Io mi arruffiano con Emiliano per i posti meglio :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink:
 
Eugenio siccome ci sarà  sicuramente Barone,Andrea ,Alessio,te,Amad se poi viene speriamo Casati e Mazzetti con Toscano ci sarà  da divertirsi ,non la voglio perdere questa,portate macchine fotografiche e telecamere,cisarà  da mettere foto a nastri nel forum, per chi non puo partecipare :)

AUGURONI A TUTTI DI BUON ANNO SOPRATTUTTO AL GRANDE EUGENIO E A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ANCHE A CHI NON MI CONOSCE VAI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Xiphos ha scritto:
Anche noi partecipiamo al seguito di Mastro Eugenio e Amad. Ci si vede il 23.

Mi stavo chiedendo: mo Chi ca..o è questo :lol: :lol:
ma ci sono arrivato, ben venuto Fabio-
Si ci saremo
 
Xiphos ha scritto:
Anche noi partecipiamo al seguito di Mastro Eugenio e Amad. Ci si vede il 23.

Mi stavo chiedendo: mo Chi ca..o è questo :lol: :lol:
ma ci sono arrivato, ben venuto Fabio-
Si ci saremo
 
amici miei

chi ha intenzione di rimanere la sera a cena che lo faccia sapere urgentemente e non oltre il 20 gennaio in quanto devo dire il numero approssimativo al gestore della casa di caccia affinchè si organizzi a sua volta con l'acquisto delle materie prime.

Stando agli ultimi "sondaggi" dovrebbe partecipare "tutta la falconeria italiana" ! 8O
dovremmo essere in moltissimi

speriamo solo in un tempo meteorologico decente che per il resto nessun problema...ci dobbiamo divertire, sia nel vedere buoni voli sia nel prendersi per i fondelli a vicenda !! :D :D
 
a sto punto se nn mi vien lo scagotto, verro x pranzo prima nn posso, c'ho da governare le galline
buon volo
 
ciao a tutti, domenika ci saro anke io.. finalmente ho l'occasione di conoscere tanta bella gente e ottimi falconieri.. quindi.. partecipo anke io... come spettatrice ma cmq partecipo!
 
bikini ha scritto:
ciao a tutti, domenika ci saro anke io.. finalmente ho l'occasione di conoscere tanta bella gente e ottimi falconieri.. quindi.. partecipo anke io... come spettatrice ma cmq partecipo!

Astoriera, sono contento di vederti.
Un saluto :wink:
 
bikini ha scritto:
ciao a tutti, domenika ci saro anke io.. finalmente ho l'occasione di conoscere tanta bella gente e ottimi falconieri.. quindi.. partecipo anke io... come spettatrice ma cmq partecipo!

sono felice ma dire tanta bella gente mi sembra esagerato,per quanto mi riguarda, sti falconieri e mi sembrano abbastanza bruttini ,me compreso anche se non sono falconiere,poi come disse mio nonno:non è bello cio che è bello, ma è bello cio che piace. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Barone ha scritto:
Toscano, noi rimaniamo a cena e siamo in 6,non so se rimane anche il Mesca. :)

per quanto riguarda la cena ancora non ho le idee chiare su quanti saremo :(

ho già  parlato con Guido il quale oggi (almeno lo spero) è passato dalla riserva dicendo al gestore che per quanto riguarda la cena il numero esatto glielo diremo la domenica mattina.

abbiamo pensato di fare così :
il mattino abbastanza presto e per prima cosa da fare, facciamo "l'appello" e la conta di quelli che si fermeranno a cena e lo diremo alla signora la quale si potrà  così organizzare al meglio

io spero di darvi come primo piatto una bella ed appetitosa pappardella al cinghiale, come lo scorso anno :wink:
per il resto vedremo
 
Barone ha scritto:
Toscano, noi rimaniamo a cena e siamo in 6,non so se rimane anche il Mesca. :)


piö 2 se poi toscano si trova in difficoltà  per la cena,pizza e birra e tutti a casa del camerini :p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto