RADUNO REGIONALE UNCF TOSCANA 2012

Mi raccomando fateci sapere prima possibile le adesioni (volo e/o cena) al fine di organizzarci al meglio sotto tutti gli aspetti, stasera pubblicheremo il prelibato menö della cena :mrgreen:


PS all'attenzione del signor INDIA

codice FFV ripeto codice FFV, si richiede intervento immediato per l'intero fine settimana :lol: :lol:
 
ma questo menö :?: sto a mettermi a dieta per strippà  il 22 e il menö non lo mettete :?: ....mi preoccupo :lol: :lol: :lol:
 
Ciao a tutti, purtroppo non ci saro al raduno causa un infortunio che mi sono procurato e che mi costringe a restare a casa. Spero che mettiate un sacco di fotografie per raccontare la giornata che trascorrerete. Buon volo a tutti ciao Emiliano.
 
Comunichiamo a tutti i lettori del forum che intendono partecipare che se l'attuale ingente numero di adesioni sarà  confermato, potremo garantire un volo per ciascun falconiere. la fattibilità  di eventuali secondi voli dovrà  essere valutata sul campo.

Per il pranzo è a disposizione dei falconieri e degli ospiti la casa di caccia "Ributtini" , nei pressi del campo di volo, dove a partire dalle ore 12 e 30 verranno serviti:

-Ribollita toscana condita con l'olio novo

-porchetta fatta in casa

-Plateau di formaggi

-dolci

-bevande

Per accompagnare gli ospiti dal campo alla casa di caccia saranno presenti per tutta la giornata due carrozze d'epoca trainate l'una da una pariglia di cavalli tolfetani e l'altra da uno stupendo stallone bardigiano.


ecco invece il menö della cena, a cura del rinomato ristorante "LA CASA DI CACCIA "
http://www.ristorantelacasadicaccia.com

-Antipasto misto toscano

-Ravioli fatti in casa in salsa di noci
-tagliatelle fatte in casa al cinghiale

-tagliata di chianina al rosmarino
-contorni (patate fritte, deliziosi carciofi fritti)

-dessert
-caffè

-vino, acqua

la cena avrà  un costo di euro 30,00

compreso nel prezzo il saluto finale e la benedizione del presidente Camerini :lol:

Allo scopo di organizzarci al meglio preghiamo cortesemente chi rimarrà  a cena di comunicarcelo entro mercoledì 18 gennaio.

Chi volesse arrivare il sabato sera mi contatti quanto prima per prenotare la camera al 3281156435.

TRANQUILLI NON SE MAGNA E BASTA DOVREMMO RIUSCIRE ANCHE A VOLARE :lol: :lol:
 
lupinIII ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo non ci saro al raduno causa un infortunio che mi sono procurato e che mi costringe a restare a casa. Spero che mettiate un sacco di fotografie per raccontare la giornata che trascorrerete. Buon volo a tutti ciao Emiliano.

SEI UN BUHAIOLO :!: CAN DIDDINCI :!: scherzo, rimettiti prestooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
lupinIII ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo non ci saro al raduno causa un infortunio che mi sono procurato e che mi costringe a restare a casa. Spero che mettiate un sacco di fotografie per raccontare la giornata che trascorrerete. Buon volo a tutti ciao Emiliano.

ca.... :eek: scusate pisello che sfortuna nera,ci mancherai di brutto :( ,efrem è già  incazz... :eek: ops nero :evil:rimettiti presto :) manda irene ,di te non ci interessa :lol: :lol: :lol: :lol: SCERZOOO :lol:
fai il bravo e rimettiti presto :)
 
Alessio la prima foto è spettacolosa che bella pianura .. quasi .. si potrebbe dare qualche grammmo in piö in un posto simile.
 
Ragazzi come gia ho detto al tosco, io non posso venire, mia moglie è dovuta partire, e io dovro guardare mia figlia.
Divertitevi un saluto
 
sanremo61 ha scritto:
Ragazzi come gia ho detto al tosco, io non posso venire, mia moglie è dovuta partire, e io dovro guardare mia figlia.
Divertitevi un saluto

e tu, al fine di "guardare a vista" la figlia....portala con te !!!!! :wink: :D :wink: :D
c'è la casa di caccia con camino ecc ecc qualora avesse freddo, inoltre, starà  in compagnia delle altre signore al seguito dei falconieri che sicuramente preferiranno il caldo camino al campo di volo :wink:
 
cortesemente ci mettete una cartina per arrivarci? nn sono molto pratico del mugello e conoscendomi mi perdo di sicuro
buon volo
 
toscano1 ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Ragazzi come gia ho detto al tosco, io non posso venire, mia moglie è dovuta partire, e io dovro guardare mia figlia.
Divertitevi un saluto

e tu, al fine di "guardare a vista" la figlia....portala con te !!!!! :wink: :D :wink: :D
c'è la casa di caccia con camino ecc ecc qualora avesse freddo, inoltre, starà  in compagnia delle altre signore al seguito dei falconieri che sicuramente preferiranno il caldo camino al campo di volo :wink:

Giovanni cosi rischio il divorzio, hahhahah
Cmq come dice Stefano mettete una cartina, io sono molto strano :lol:
 
Euge', tra le signore ci sarà  sicuramente la mia che preferirà  il caldo del camino all'aria fresca del campo di volo :wink:

Stefano le indicazioni sembrano molto facili e probabilmente ci sarà  qualche indicazione specifica lungo la via per Galliano. Io non ho ben individuato quale sarà  la casa di caccia ma la strada per Galliano è molto chiara... costeggi il lago sulal sponda nord fino all'incrocio per Galliano.
Usa google maps o Earth per controllare il percorso.
 
Il ritrovo è presso:

Bar- Ristorante Marisa
2150031 Barberino di Mugello FI

che si trova a 200 mt a destra dopo l'uscita dal casello autostradale di Barberino



1. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Viale del Lago/SP131
5,5 km
2. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Nazionale/SS65
1,4 km
3. Svolta a sinistra e imbocca Via di Galliano/SP37
4 km
4. Appena vedete sulla collina il Ristorante Casa di Caccia girate a destra

5. dopo poco svoltare a destra e imboccare Via Mercatale

vedrete le auto ferme ecc ecc

metteremo, nei pressi di Galliano, almeno due indicatori del raduno...è semplice trovarci
 
toscano1 ha scritto:
Il ritrovo è presso:

Bar- Ristorante Marisa
2150031 Barberino di Mugello FI

che si trova a 200 mt a destra dopo l'uscita dal casello autostradale di Barberino



1. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Viale del Lago/SP131
5,5 km
2. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Nazionale/SS65
1,4 km
3. Svolta a sinistra e imbocca Via di Galliano/SP37

4 km
4. Appena vedete sulla collina il Ristorante Casa di Caccia girate a destra

5. dopo poco svoltare a destra e imboccare Via Mercatale

vedrete le auto ferme ecc ecc

metteremo, nei pressi di Galliano, almeno due indicatori del raduno...è semplice trovarci

Giovanni piu preciso del mio navigatore :lol:
 
andrea ha scritto:
Alessio la prima foto è spettacolosa che bella pianura .. quasi .. si potrebbe dare qualche grammmo in piö in un posto simile.


senz'altro Andrea, c'è una visibilità  ottima in tutte le direzioni perché la zona di volo è lievemente piö alta rispetto alla vallata, non c'è l'ombra di un traliccio. domini tutta la zona, i falchi fanno stupende altezze in men che non si dica...e anche la selvaggina ve lo dico, schizza via, spesso non solo i falchi ma anche le pernici sono portate ad alzarsi molto. :mrgreen:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto