RADUNO REGIONALE UNCF TOSCANA 2012

Specialità  Toscane:

Ribollita (zuppa toscana SUPER !!!)
Maialino arrosto (porchetta - previsti 2-3 maialini arrosto :wink: )
 
era l'ora :D ,ora si che si ragiona ,io vengo pe mangià  :mrgreen:
e preparare le macchione per il volo ,bona tosco ci vediamo :p
 
Mi sono dimenticato di dirvi che chi ha piacere di venire, ce lo faccia sapere in un tempo congruo affinchè possiamo organizzarci sul discorso "pranzo" ... preparare 3 maialini piuttosto che 2 e tre pentoloni piuttosto che due di ribollita ecc ecc

Colgo l'occasione per dirvi che il Raduno è aperto a TUTTI, quindi NESSUN "esame preliminare" o VETO verso chicchessia come accaduto in altri contesti !!!!
 
in questi miei "primi" anni di incontri ho visto che qualcuno è timido per il timore di non fare bella figura (se lo faccio io con i gheppi :D :D ).... gli sfotto ci saranno ma anche tanti buoni consigli :wink:

ale
 
als ha scritto:
in questi miei "primi" anni di incontri ho visto che qualcuno è timido per il timore di non fare bella figura (se lo faccio io con i gheppi :D :D ).... gli sfotto ci saranno ma anche tanti buoni consigli :wink:

ale
io e vengo proprio per questo, :D
siccome sono parecchio e dico parecchio scarso :eek:
mi faccio 2 risate e le faccio fare :lol:
ai raduni bisogna avere lo spirito giusto :D ,
altrimenti si fa bene a stare a casa in pantofole 8)
 
toscano1 ha scritto:
Mi sono dimenticato di dirvi che chi ha piacere di venire, ce lo faccia sapere in un tempo congruo affinchè possiamo organizzarci sul discorso "pranzo" ... preparare 3 maialini piuttosto che 2 e tre pentoloni piuttosto che due di ribollita ecc ecc

Colgo l'occasione per dirvi che il Raduno è aperto a TUTTI, quindi NESSUN "esame preliminare" o VETO verso chicchessia come accaduto in altri contesti !!!!

X 2 prede quanto pago??
:mrgreen:
Con queste manovrine bisogna fare attenzione anche ai spiccioli :lol:
 
Eugenio

nella quota c'è inserito capo di selvaggina e pranzo

ovviamente il secondo capo è privo della quota pranzo, per cui....

in pratica facciamo pagare il capo di selvaggina allo stesso prezzo che ci viene fatto pagare a noi dai gestori della riserva

si capisce bene che i gestori guadagnano un po sui capi ceduti...se dovessimo comperarceli autonomamente li pagheremmo la metà  !! ma non si puo :( visto che non ci fanno pagare quota ingresso riserva ecc

als
le quagliette dovrai procurartele tu, o se vuoi, posso prendertele io personalmente
 
sanremo1 ha scritto:
X 2 prede quanto pago?? :mrgreen:
Con queste manovrine bisogna fare attenzione anche ai spiccioli :lol:
Io non credo di riuscire a preparare il Lanario in tempo per il 22, percio la mia quota pranzo me la pappo io ma la preda ivi inclusa te la regalo volentieri. Buon anno nuovo
Iacopo
 
ok, per le quaglie ci penso io.... se c'è qualcuno che ne ha bisogno me lo faccia sapere, io comunque 4-5 quaglie le porto.

ale
 
pandion ha scritto:
sanremo1 ha scritto:
X 2 prede quanto pago?? :mrgreen:
Con queste manovrine bisogna fare attenzione anche ai spiccioli :lol:
Io non credo di riuscire a preparare il Lanario in tempo per il 22, percio la mia quota pranzo me la pappo io ma la preda ivi inclusa te la regalo volentieri. Buon anno nuovo
Iacopo

Iacopo io stavo scherzando :) cmq se me la regali, l' accetto volentieri hahahah
ci si vede ciaoooo
Eugenio
 
eugenio ha scritto:
Iacopo io stavo scherzando :) cmq se me la regali, l' accetto volentieri hahahah
ci si vede ciaoooo Eugenio
lo so :lol: ma comunque confermo, se il lanario non è pronto sarebbe sprecata e a diguno non ci sto... :lol: visto il menu...
quindi!
 
Iacopo io stavo scherzando :) cmq se me la regali, l' accetto volentieri hahahah
ci si vede ciaoooo Eugenio[/quote]
lo so :lol: ma comunque confermo, se il lanario non è pronto sarebbe sprecata e a diguno non ci sto... :lol: visto il menu...
quindi![/quote]
Iacopo ma se non voli, il capo non lo paghi, paghi solo il pranzo :)
 
Gio......forse ti faccio una sorpresa....ma non sono ancora sicuro di farcela...;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto