Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onlythebestone ha scritto:ho capito, me tocca porta la pizzetta da casa XD
toscano1 ha scritto:dai, la Ribollita è "vegetariana", stai tranquillo
io e vengo proprio per questo,als ha scritto:in questi miei "primi" anni di incontri ho visto che qualcuno è timido per il timore di non fare bella figura (se lo faccio io con i gheppi![]()
).... gli sfotto ci saranno ma anche tanti buoni consigli :wink:
ale
toscano1 ha scritto:Mi sono dimenticato di dirvi che chi ha piacere di venire, ce lo faccia sapere in un tempo congruo affinchè possiamo organizzarci sul discorso "pranzo" ... preparare 3 maialini piuttosto che 2 e tre pentoloni piuttosto che due di ribollita ecc ecc
Colgo l'occasione per dirvi che il Raduno è aperto a TUTTI, quindi NESSUN "esame preliminare" o VETO verso chicchessia come accaduto in altri contesti !!!!
Io non credo di riuscire a preparare il Lanario in tempo per il 22, percio la mia quota pranzo me la pappo io ma la preda ivi inclusa te la regalo volentieri. Buon anno nuovosanremo1 ha scritto:X 2 prede quanto pago?? :mrgreen:
Con queste manovrine bisogna fare attenzione anche ai spiccioli :lol:
pandion ha scritto:Io non credo di riuscire a preparare il Lanario in tempo per il 22, percio la mia quota pranzo me la pappo io ma la preda ivi inclusa te la regalo volentieri. Buon anno nuovosanremo1 ha scritto:X 2 prede quanto pago?? :mrgreen:
Con queste manovrine bisogna fare attenzione anche ai spiccioli :lol:
Iacopo
lo so :lol: ma comunque confermo, se il lanario non è pronto sarebbe sprecata e a diguno non ci sto... :lol: visto il menu...eugenio ha scritto:Iacopo io stavo scherzandocmq se me la regali, l' accetto volentieri hahahah
ci si vede ciaoooo Eugenio
io incrocio le ditareartu ha scritto:Gio......forse ti faccio una sorpresa....ma non sono ancora sicuro di farcela...![]()