Qualche idea sulla voliera per rapaci diurni e notturni

con il prossimo condono edlizio la potrai trasformare in una villetta.......tanto è grande e curata. adesso che hai il contenitore ti manca il contenuto....
buon volo
 
stefano ha scritto:
con il prossimo condono edlizio la potrai trasformare in una villetta.......tanto è grande e curata. adesso che hai il contenitore ti manca il contenuto....
buon volo

:lol:

Cerco un monolocale da fittare dalle tue zone e...

OTIIMO LAVORO.
 
menza se cerchi casa qua ti trovo io il quartiere :) :) :)
ste ho solo merro in opera quello che tu mi spiegavi ,e quello che ho visto a casa tua , :) :)
se vuoi venire a dare un occhiata basta fissare ,ci vuole 10 minuti da casa tua a casa mia ,cosi ci facciamo un birrozzo :D :D
 
ottimo così la vedi completamente finita dai, :)
basta aspettare ancora qualche settimana e poi sono cavoli :)
a giorni andro dalla persona che mi porterà  il rapace e ti diro quando arriva di preciso :D
 
errore ste non una civetta ma una quaglia e non so il perche ma il piumaggio è tutto viola ??
sta a vede che ho preso un carciofo di giocatore della fiorentina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
MRHAWK. questi sono villini belli e buoni,soprattutto le prime due foto ,farei a cambio con casa mia per avere una, no voliera ma villa così.queste sono voliere da sogno, :)
 
...Mesca se un giorno passo dalle tue parti so dove venire a soggiornare......
IN VOLIERA DA TE !! :lol: :lol: :lol:
Bravo veramente.
 
complimenti davvero... io ancora nn l'ho finita perche mi sono trasferito da poco , ma prevede 2 stanze e un reparto piscina ahhaahh :p
 
Perfietto.. io portro tutto il kit allora!! :wink:
comunque fermiamoci qui che non vorrei che poi ci rifanno polemiche dato che comunque siamo usciti dal topic n'altra volta.. :lol: :lol:
 
Questa invece è una soluzione molto economica e pratica che ho adottato su un terrazzino quando vivevo a Roma.
 
MRHAWK ha scritto:
Questa invece è una soluzione molto economica e pratica che ho adottato su un terrazzino quando vivevo a Roma.


Riprendo un vecchio post.

La tua soluzione sarebbe ideale per il mio terrazzo, ma il problema è che durante le mie occasionali assenze (2 settimane ogni volta) non mi fido a lasciare legato un rapace (poiana codabianca molto attiva!) senza monitorarlo.
Vorrei optare per qualcosa di chiuso, possibilmente non con la rete, e non molto grande.
Si tratta solo di un ricovero per quando non ci sono.

Idee con foto? Urge!!

Mesca, le tue foto qui me le ero perse!!! Grandioso il "monolocale" e ora c'è anche l'inquilino!!! :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto