Qualche idea sulla voliera per rapaci diurni e notturni

stasera la mangero davvero amedeo :lol: :lol: :lol:
colpa mia fin ora ho guardato solo astori :oops: visto di tutto, ma realmente guardato solo gli astori :mrgreen:
quando vado da eugenio mi fa vedere la pellegrina vengono gli altri amici con ifalconi,ma vuoi o non vuoi mi fisso sempre davanti alla voliera del frullo, quindi in realtà  non ho la minima idea di proporzioni con i falconi :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
 
scusate la riapertura di questo vecchio topic.
ma stavo iniziando il progetto sulla costruzione della voliera per un' Astore, le misure sono larghezza 2m, lunghezza 4m il rapace lo vorrei tenere libero e sul fondo mettere della ghiaia.
se avete consigli vi prego di illuminami :)
 
una voliera per cosa? per la muta o per tenerlo libero anche in periodo di caccia?

fai un trolley che è molto meglio e molto piö indicato per astori :wink:
 
La voliera di un accipiter è un argomento delicato, al di là  dei consigli tecnici sul tenerlo legato o libero, che lascio agli esperti poichè io non lo sono affatto...
Per quanto riguarda pertiche e materiali usati per la voliera si deve tenere conto dell'irrequietezza dell'astore per salvaguardarne il piumaggio...


Approfitto per fare una domanda, se aveste a disposizione della rete di qualsiasi tipo di misura, che tipo usereste per una voliera di harris o buteo in genere? Non è ancora definito il tutto, ma molto probabilmente ci sarà  un nuovo arrivo... :mrgreen:
 
mesca ha scritto:
grande marghe hai fatto una bellissima voliera per il piccione,complimentoni oni oni un salutone :D
ahah sembra davvero un piccione.. che differenza la mancanza dell'arcata sopraccigliare..
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto