qual e il rapace x me??...

Inviato: 2008-09-04, 10:04:52    Oggetto: Re: qual e il rapace x me??...  

--------------------------------------------------------------------------------

io di anni ne o 15 e mon scrivo in quel modo li perfavore scrivi in italiano anto  

Forse è meglio così:

Io di anni ne HO 15 e NON scrivo in quel modo lì, PER FAVORE scrivi in italiano anto...........  :wink:

Comunque io di anni ne ho 34,.. e spesso mi chiedo se voi giovanotti l'italiano lo studiate alla CEPU con Del Piero ....  :wink:

Ciao, Dom.

come sei pignolo Domenico, allora io dovrei proprio smettere di scrivere :oops:  :oops:  e io ho qualche anno in + :mrgreen:

Ragazzi, siate tolleranti.
A dire il vero (scusate la franchezza) in questo sito se ne usa pochino d'italiano vero. E' piö una specie di "slang". A parte gli errori grammaticali, gli orrori lessicali, è già  tanto se non si usassero quelle contrazioni del tipo "cmq", "ke", ecc. che sono estremamente fastidiose da leggere anche se veloci da scrivere. Esorto tutti di "postare" (pessimo neologismo) usando le parole intere. Questo porterà  due grossi vantaggi: 1) maggiore comprensibilità  e facilità  di lettura; 2) maggior dimestichezza con la lingua per chi scrive.
Ma che fretta avete cari amici falconieri? Come diceva giustamente qualcuno, la falconeria non è fatta per i frettolosi. Allora, prendiamoci il tempo e la necessaria riflessione che richiedono sia la falconeria, sia la scrittura, ma ancor piö "il pensare" degno di questo nome. Almeno qui prendiamocela comoda. Il falco non scappa! :lol:
Ciao belli. :)

se parliamo di Slang, provate a consultare i forum Inglesi!!
C'è gente che scrive 4 parole e 10 sigle incomprensibili di abbreviazioni di parole.
Questo è ancora un'isola felice a confronto!!
:wink:

vero fox, sono orripilanti,pero è anche vero che se si tenta di utilizzare un italiano decente è meglio per tutti!!! per chi scrive e per chi legge

ciao Jago

Sai Fox, con tutto il ghiaccio che si scioglie ai giorni nostri (leggi: "lingua italiana che va alla deriva") anche le "isole felici" affonderanno, e noi con loro :(
Sforziamoci un po' (e non "po", come vedo spesso) a non essere protagonisti dello scempio che facciamo della lingua di Dante! :)

Ma io invece mi domando perchè si vanno sempre a riprendere post vecchi di mesi e mesi....
Cipri da adesso in poi ti osservero... rileggi bene i tuo post, almeno 5 volte ahahahah  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

ciao riapro questo vecchio post sono sempre  anto14 ma o cambiato acount perche non trovavo piu la pasword,volevo rifare alcune domande a voi esperti,fra circa 2 anni andro a  vivere in basilicata , io e il mio fratellastro vorremmo prenderci 2 harris 1 coppia per precisare ,pero il problema è che li ci sono quasi solo corvidi se li faccio cacciare insieme posso avere qualche possibilita ?la cosa buona è che abbiamo molto tempo da dedicarli ,tanto a tempo di 2 anni studiero molto
grazie anticipatamente

se li faccio cacciare insieme posso avere qualche possibilita ?

Che scherzi?? :D  Informati su come cacciano gli harris in natura.... :wink:
Ciao
Davide

si lo so che è la lora natura cacciare inseme  ma chiedevo se riuscirebbero a cacciare una gazza o un corvo,cornacchia,,poi vabbe non è che dico che ci sono solo corvidi ma quasi ,ci sono sicuramente qualche fagiano o qualche leprotta.
grazie

ma chi ti dà  queste informazioni sulla consistenza faunistica in Basilicata :evil: ......poi mi posti per favore la foto della "leprotta" :cry:  sono curioso non l'ho mai vista.......

ma vedi tè in che mani finirà  la caccia......TOSCANOOOOOOOO dove seiiiiiiiii............. :twisted:  :twisted:

p.s. non voglio sembrarti scortese, ma se non ricordo male tu sei quel ragazzino di 15/16 anni ? E ALLORA........DI COSA PARLIAMO......la caccia è un'altra cosa...sicuramente ti appassionerà , ma ti ci vuole tempo......

un saluto

Vincenzo

:lol:
vincenzo immagino il tuo viso  leggendo queste righe..

anto non ti offendere è solo che tukutela è cacciatore da molto tempo.

scusami se non vivo ancora in basilicata ,io vado solo in vacana  mesi l anno,non so cosa ci sia di prede ,o tantomeno prede per l harris ,io sto solo chiedento ,se io prendo una coppia di harris ,fra due anni quindi ne avro  18 ,cosa posso cacciar

non ti devi scusare...non è necessario.

se non vai ancora a caccia e, sopratutto non conosci il posto di cui parli,....è fuori luogo indicare erroneamente dei selvatici piuttosto che altri con superficialità . :wink:

quando diventerai cacciatore,.....ed imparerai a cacciare,....per i tuoi Harris ci sarà  nella regione che ti ospiterà , come mi pare di intendere, molta selvaggina di possibile interesse........bisogna pero imparare ad insidiarla, altrimenti e come se non ci fosse... :p

in bocca al lupo.

P.S. il mio mai dimenticato prof. di Diritto Civile (napoletano) mi diceva sempre, ed io lo ripeto a te,: "vorrei avere i tuoi anni ed un palla mancante...."

Vincenzo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto