x me sarebbe l'aquila pero x ovvi motivi nn posso prenderla, pero voglio raccontarvi di ieri pom
dopo aver fatto volare tutti i giovani presi quest'anno, siamo saliti di livello, il mio amico ha tirato fuori la reale x iniziare il famoso: da pugno a pugno in filagna e poi la traina.
inutile dire che ho goduto come un pazzo. l'impressione che ho avuto è stata di iniziale preoccupazione, poi un po' di paura, xchè ho pensato che se mi fossi mosso male o avessi sbagliato l'approccio sarebbe finita male x il mio braccio o la mia faccia, ma nn c'ho pensato li x li, l'ho chiamato ed è arrivato. è arrivato battendo le ali con forza ha aggangiato il guanto ha preso il pezzo il carne, le grandi ali mi hanno coperto la testa e quello è stato un momento emozionante. i successivi richiami fatti in discesa poi hanno evidenziato la sua potenza sui 20m. è arrivata come un fulmine bella sensazione, poi abbiamo concluso con la traina sempre sui 20m di filagna, praticamente la traina è da rifare..........ripresa sul pugno il mio amico l'ha incappucciata, xchè devo ancora imparare come si fa, anche se l'ho visto fare un sacco di volte, nn ho ancora questa confidenza con il soggetto. anche se una carezzina sulla mano destra me l'ha fatto col becco xchè volevo toglierle un po'di pelo, niente di che un pizzicotto e via.
buon volo