dddnnn, prima che la cosa degeneri ti assicuro che hai frainteso il tono del mio intervento, a questo proposito i successivi dovrebbero chiarificare quanto meno che sto solo discutendo e non sto aggredendo.
In ogni caso:
.."sembra quasi che tutto sommato piö di un "cacciatore" non aspetti altro che tappare la bocca a un animalista o presunto tale".. ma stai scherzando???
-Ho preso spunto dal fatto che avevi citato e criticato dei luoghi comuni "animalsti" e, visto che per una volta non c'erano state polemiche mi chiedevo: perchè provocarle?
.."le discussioni vengono protratte per il gusto di avere l'ultima parola anche a costo di diventare offensivi".. Non mi pare,..
-dai, non prendiamoci per i fondelli...... :roll: succede di continuo!
.."sfogare cattivi costumi: arroganza, presunzione, saccenza, mancanza di rispetto, egocentrismo, protagonismo, "machismo" ecc. indipendentemente dal tema".. Ti riferisci a me forse ???
-no
non capisco cosa del mio post abbia scatenato tanta ira,...
-nessunissima ira! 8O credimi: è per questo che penso che tu abbia mal interpretato il mio tono ...ho fatto pure la battuta sui super eroi!
Comunque queste sono offese gratuite, SEGNALO LA COSA AI MODERATORI / AMMINISTRATORI,.. rispetto ed educazione prima di tutto.
-Ho sempre avuto il massimo rispetto per ogni mio interlocutore e l'educazione eccessiva è quasi una mia maledizione, quindi ribadisco che mi hai mal interpretato. :wink: Se ti ho offeso mi scuso sinceramente, non era certo quello l'intento.
.."ci sono anche persone come me che si avvicinerebbero volentieri, ma che vengono messi nel mucchio dei non cacciatori e basta".. altra frecciatina contro i cacciatori.. MA STAI SCHERZANDO ??? Non ricordi i post miei di Zagor ed altri.. con i quali ti esortavamo a far cacciare il tuo harris???
Giri e rigiri la frittata a seconda di come ti conviene?
-affatto, vi ho preso molto in considerazione tanto che ho cambiato idea sul fatto di fare solo volo libero, cambiare idea è sintomo di riflessione e crescita non è "rigirare la frittata", per quello che puo valere comunque vi ringrazio.
.."Ne è dimostrazione il fatto che vi stiate organizzando privèe... mi sembra un passo in dietro, tutto quì".. ovviamente devi contestare una decisione presa da ammnistratore / moderatori e che sta bene a 9 utenti su 10.. altrimenti non ti diverti.
-non contesto niente, ci mancherebbe! dico la mia, provo a sviscerare la questione, cerco di fare della critica costruttiva che evidenzi dei lati a cui è meglio pensarci prima di fare una "riforma" e spero d'essere utile esprimendo un punto di vista differente. Non mi diverto per niente, anzi, questi malintesi mi mettono molto a disagio, mi disturba avere problemi con qualcuno, come mi disturba non essere in grado di parlare appertamente senza che si travisi quello che scrivo, mi fa sentire disadattato.
Appianiamo i malumori, se ti garantisco che mi hai frainteso, possiamo discuterne pacatamente? Sono disponibile a rivedere parola per parola di quello che dico ogni qual volta qualcuno si sentisse aggredito o offeso, perchè non è quello che voglio anche se evidentemente do a molti questa impressione. Ribadisco per l'ennesima volta che non sono un interlocutore aggressivo, sono sempre molto pacato e bonario e non so piö cosa inventarmi ...uso le faccine; faccio battute idiote... Cosa altro posso fare? ora cambiero la firma del mio profilo... ...vediamo...