Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jery";p="21480 ha scritto:Ciao a tutti, io proporrei di scrivere ( magari dai moderatori, o dall'admin), un topic di presentazione ai novizi e metterlo anche obbligatorio.
AXIN";p="21500 ha scritto:Ciao Fulmine io sono nuovo e non partecipo tanto, ho un Harris e ogni tanto chiedo determinate cose xchè ho solo 8 mesi di esperienza, tante volte avrei voluto rispondere o partecipare ma non so cosa dire visto che sono un principiante con poche esperinze e nessuno mi segue.
mi è capitato che determinati veterani sfottono,.
AXIN";p="21500 ha scritto:Se chiedere informazioni x la salute di un rapace o consigli x le attrezzature è un problema ( a che cosa serve il forum ).
AXIN";p="21500 ha scritto:io sono uno di quelli che ho chiesto l'anno scorso informazioni sull'aquila, ma non lo presa e non ho intenzioni di prenderla,
AXIN";p="21500 ha scritto:Cosa vuol dire ban.
AXIN";p="21500 ha scritto:Ciao Fulmine io sono nuovo e non partecipo tanto, ho un Harris e ogni tanto chiedo determinate cose xchè ho solo 8 mesi di esperienza, tante volte avrei voluto rispondere o partecipare ma non so cosa dire visto che sono un principiante con poche esperinze e nessuno mi segue.
mi è capitato che determinati veterani sfottono,.
Cosa vuol dire ban.
Tulipano";p="21526 ha scritto:L'idea di Fulmine e Jery non è male, creare un topic sempre in evidenza risolverebbe almeno il problema di rispondere sempre alle stesse domande, ognuno potrebbe replicare linkando il topic stesso senza aggiungere nessun commento. Basterebbe che uno di noi si prendesse l'onere di aprire questo topic FAQ (Frequently Asked Questions) [domande ricorrenti] e una volta elaborato con l'approvazione dei Mods, l'Admin penserebbe a metterlo in evidenza.
Quante discussioni inutili eviteremmo in questo modo!
un allevatore farà il suo lavoro, mi pare che nessuno lo critichi per questo. ma lo dovrebbe fare in un sito suo oppure con le metodiche accettate dalla comunity ospitante. non mi pare che nessuno si scandalizzi perchè su ebay non puo vendere animali: quelle sono le regole del sito, e così funziona, nonostante sia un sito si solo compravendite.ecletto";p="21530 ha scritto:tu forse no,
ma forse non sei un allevatore che vive di questa professione, un allevatore fa il suo lavoro ........alleva e vende .
Sarà chi acquista che deve informarsi prima, questo argomento è molto gettonato su tutti i forum che trattano animali.
un appunto a Tulipano che un po' mi stupisce vista sia la pacatezza con cui di solito rispondo, che la poca prsenza sul forum nell'ultimo anno e mezzo a causa del lavoro... spero che la questione maretta non fosse riferita a me.Ma se la maggior parte dei newbe non sa nemmeno cos'è il tasto cerca... poi non capisco perchè ci si vuole sempre complicare la vita in risposte ripetitive quando le FAQ vengono usate proprio per evitare questi problemi, a crearle ci vogliono 5 minuti... ma forse a qualcuno piace quando c'è maretta non avendo argomenti validi da esporre