nuovi arrivi 2012

stefano ha scritto:
se un giovane falco scappa e non si fa' piö trovare la colpa è sempre e solo della persona che lo detiene
buon volo
d'accordo con stefano..l'anno scorso dopo un mese che è arrivato a casa il falco, per un errore mio non avevo chiuso bene il moschettone della pertica, e mio harris è scappato. bé andato a fare un giro..e dopo un ora l'ho ritrovato sulla pertica..
volovia tu mica eri quella che l'anno scorso mi riproveravi e mi denigravi.. forse è meglio che perdi meno tempo a prendere in giro i nuovi arrivati e magari ti fai fare un corso da un falconiere esperto. :D
ah e rileggendo i vecchi messaggi di molti falconieri "esperti" compreso Volovia dove un anno fa mi denigravano, ora mi ritrovo con un harris che volo senza la radio molto spesso.. mai perso mai allontanato e volo anche con 100 grammi in piö del suo peso..non si stacca da me non scappa e caccia come un astore (almeno ci prova)!!
Quindi un consiglio a tutti quanti (me compreso) i nuovi arrivati non attaccateli perchè poi quando hanno un po di esperienza vi superano e vi fanno i conti!! e sinceramente molti utenti vedendo i video dei loro voli non ho mai visto niente di impressionante!!

attenzione siamo totalmente fuori topic !!
errori si fanno sia neofiti che i meno. chiusa parentesi adesso parliamo dei nostri nuovo arrivi !!
al mio mancano ancora circa 10 gg poi si incomincia il lavoro !!!

EnricoVa ha scritto:
stefano ha scritto:
se un giovane falco scappa e non si fa' piö trovare la colpa è sempre e solo della persona che lo detiene
buon volo
d'accordo con stefano..l'anno scorso dopo un mese che è arrivato a casa il falco, per un errore mio non avevo chiuso bene il moschettone della pertica, e mio harris è scappato. bé andato a fare un giro..e dopo un ora l'ho ritrovato sulla pertica..
volovia tu mica eri quella che l'anno scorso mi riproveravi e mi denigravi.. forse è meglio che perdi meno tempo a prendere in giro i nuovi arrivati e magari ti fai fare un corso da un falconiere esperto. :D
ah e rileggendo i vecchi messaggi di molti falconieri "esperti" compreso Volovia dove un anno fa mi denigravano, ora mi ritrovo con un harris che volo senza la radio molto spesso.. mai perso mai allontanato e volo anche con 100 grammi in piö del suo peso..non si stacca da me non scappa e caccia come un astore (almeno ci prova)!!
Quindi un consiglio a tutti quanti (me compreso) i nuovi arrivati non attaccateli perchè poi quando hanno un po di esperienza vi superano e vi fanno i conti!! e sinceramente molti utenti vedendo i video dei loro voli non ho mai visto niente di impressionante!!

Tanto per precisare, visto che mi citi esplicitamente:

- dove avrei preso in giro un nuovo arrivato? Cita per favore
- vivo a Beirut e i falchi che recupero a volte (da situazioni disastrose) sono tutti di cattura, lo era anche la codabianca che, necessariamente, avrei poi rimesso in liberta'. Mi e' fuggita dalla falconiera per una mia disattenzione, in volo e' sempre tornata. E ti diro' che sono pure contenta poiche' non poteva scegliere momento migliore, grassa, quasi a fine muta, non era armata e attualmente non ci sono in giro cacciatori per il troppo caldo
- volare senza radio non deve essere un vanto
- posta tu uno dei tuoi voli, potrebbe essere impressionante....
- l'umilta' rimane sempre una dote del falconiere e non solo.
- vedo che non sei cambiato, l'arroganza e' il tuo forte.

Scusate l'OT e chiudo qui.

Ragazzi in rete ho trovato questa foto del grande falconiere Tanax, qui ha il suo nuovo aquisto :lol: :lol: :lol:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi casca un mitooooooo :( :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo na gabbia de mattiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
tanax io volevo venire a caccia una volta con te, ma con quel coso non ci vengo piö :lol:

Volovia che prende in giro i novelli???? non ci credo nemmeno se lo vedo,leggo sempre tutto e piu di una volta si mette a difendere i nuovi arrivati,anche quando sparano impressionanti caxxxxte!
A me mi a "" (capito)difeso piu di una volta!!! :D :D :D

Bellissimo quel maschietto di astore,ma quanto pesera'??? mi sembra bello grossino!!

sanremo61 ha scritto:
Ragazzi in rete ho trovato questa foto del grande falconiere Tanax, qui ha il suo nuovo aquisto :lol: :lol: :lol:

Dai Eugenio non puoi mostrare a tutti i miei altarini !!! la prossima volta non te le mando piö le mie foto "intime" !!! :lol: :lol: :lol:
Pero, malgrado l'età  e la civetta (non me ne voglia Harry-Fulmine-Potter... :wink: ) faccio ancora la mia figura... :wink: :lol: :lol:
Marghe... non prendermi in giro ... :twisted:

Tanax ha scritto:
sanremo61 ha scritto:

Dai Eugenio non puoi mostrare a tutti i miei altarini !!! la prossima volta non te le mando piö le mie foto "intime" !!! :lol: :lol: :lol:
Pero, malgrado l'età  e la civetta (non me ne voglia Harry-Fulmine-Potter... :wink: ) faccio ancora la mia figura... :wink: :lol: :lol:
Marghe... non prendermi in giro ... :twisted:

hahaha, ao ma proprio nn ci si riesce a farlo rosicare :lol: :lol:

Noooo, non mi permetterei mai di prenderti in giro!
Ma e' un fotomontaggio o hai veramente una stupenda civetta al pugno?

:lol:

Per i rapaci non imprintati aspettare i suddetti tempi biblici comporta degli inconvenienti...MA per chi deve imprintare è prorpio una tragedia!!! Certo alcune volte lo fa l'allevatore...ma fino a quando parliamo di amatoriali è un conto quando invece parliamo di allevatori che gestiscono diverse decine di giovani all'anno allora non credo che si mettano con in McDermott in mano... :wink:

volovia ha scritto:
Noooo, non mi permetterei mai di prenderti in giro!
Ma e' un fotomontaggio o hai veramente una stupenda civetta al pugno?

Intanto una "stupenda" civetta ... non esiste..., tutt'al piö una "civettazza delle nevi"..., poi finchè saro in sensi, non mi vedrete mai con un notturno sul guanto... :twisted:
Per cui... sarà  un fotomontaggio, oppure no? :lol: :lol:

per cominciare con la guferia o meglio la civetteria, siam sempre tutti a tempo
buon volo

Guardate che Tanax non lo dice ma e' lui che ha fornito tutti i notturni per i fim di Harry Potter!! :D
Bene a parte gli scherzi..mi e' arrivato un bel maschi di astore allevato dai genitori proveniente da Pietro Irosa...bellissimo animale..sta mangiando sul pugno a 650 gr...doveva arrivare anche un imprintato ma per varie ragioni non sono riuscito ad ottenerlo...peccato avrei voluto fare un bel confronto giorno per giorno...complimenti ancora all'allevamento Sparacia per la qualita' degli animali e per la gentilezza professionalita' e dsponibilita' dimostratami...

Vittorio ho visto le foto è molto bello, spero che con questo ti ci diverti, e non fai come l'ultimo ahhahahah :lol:

in realtà  ho preso in carico un ibrido di sacro pellegrino da un mio amico perchè non poteva piö portarlo agli spettacoli, ha iniziato a cacciare per conto suo. l'ho volato per un mesetto, molto aggressivo e deciso adesso è in muta e si starà  a vedere a fine muta, sempre che c'arrivi vista la sfiga dell'anno bisesto.
buon volo

Questa si commenta da sola.
Arriverà  mercoledì-
Nikita l'anno scorso 9 germani portati in terra, solo 4 trattenuti.
Con questa spero 9 su 9
:) :)[attachment=0:syu3yyi6]314874_4254776852792_114423246_n.jpg[/attachment:syu3yyi6]

Un ringraziamento al mio amico David Errera, animali sempre piu belli :wink:

ciao a tutti, vi leggo sempre con interesse ma intervengo poco....molte risposte alle domande che mi pongo sono già  sui thread precedenti e non vorrei trovarmi, come molti neofiti, a dire na str......ed essere "giustamente" attaccato.

pero volevo fare una domanda: i pellegrini non hanno i piedi gialli??? Eugenio, i piedi del tuo falco fanno impressione ma sei sicuro che sia un pellegrino puro e non un ibrido?

carlo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto