nuovi arrivi 2012

Nei pulli non sempre sono gialli, a volte sembrano blu chiarissimo, e non sempre gli ibridi sono blu, in linea di massima dopo la 2-3 muta dovrebbero ingiallire, così mi è stato sempre detto, non ho mai avuto il piacere di vederlo con i miei falchi, ora ho un ibrido e effettivamente è bluastro a sentire l'allevatore tra qualche muta ingiallirà , ho anche una pellegrina, che di giallo ha quasi niente.
Tanti dicono che è questione di alimentazione, ma ho i miei dubbi.
Saluti Eugenio

Eugenio mi ci diverto si.....niente e nessuno questa volta mi convincera' a cederlo.....ne lacrime ne soldi mi potranno vincere!!!

demmy78 ha scritto:
Eugenio mi ci diverto si.....niente e nessuno questa volta mi convincera' a cederlo.....ne lacrime ne soldi mi potranno vincere!!!

Lacrime... soldi... :? e se un signorina si sbottonasse, facendoti gli occhi dolci ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi è stato il grande giorno ho tirato fuori il maschietto dalla voliera.

Si "ricomincia" a lavorare !!!

Tanax ha scritto:
demmy78 ha scritto:

Lacrime... soldi... :? e se un signorina si sbottonasse, facendoti gli occhi dolci ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Be' allora se la mia donna fosse in ferie...e la signorina allettante....forse.....ma allora comincerei a sospettare una congiura della lobby altovolista che mi impedisce di dedicare tempo al basso volo..... :D

demmy78 ha scritto:
Tanax ha scritto:
demmy78 ha scritto:

Be' allora se la mia donna fosse in ferie...e la signorina allettante....forse.....ma allora comincerei a sospettare una congiura della lobby altovolista che mi impedisce di dedicare tempo al basso volo..... :D

Io non mi farei tanti problemi... prima i bottoni, poi parliamo di uccelli... :mrgreen: (meglio l'alto volo, in questo caso...). :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto