EnricoVa
Aspirante Falconiere
d'accordo con stefano..l'anno scorso dopo un mese che è arrivato a casa il falco, per un errore mio non avevo chiuso bene il moschettone della pertica, e mio harris è scappato. bé andato a fare un giro..e dopo un ora l'ho ritrovato sulla pertica..stefano ha scritto:se un giovane falco scappa e non si fa' piö trovare la colpa è sempre e solo della persona che lo detiene
buon volo
volovia tu mica eri quella che l'anno scorso mi riproveravi e mi denigravi.. forse è meglio che perdi meno tempo a prendere in giro i nuovi arrivati e magari ti fai fare un corso da un falconiere esperto.
ah e rileggendo i vecchi messaggi di molti falconieri "esperti" compreso Volovia dove un anno fa mi denigravano, ora mi ritrovo con un harris che volo senza la radio molto spesso.. mai perso mai allontanato e volo anche con 100 grammi in piö del suo peso..non si stacca da me non scappa e caccia come un astore (almeno ci prova)!!
Quindi un consiglio a tutti quanti (me compreso) i nuovi arrivati non attaccateli perchè poi quando hanno un po di esperienza vi superano e vi fanno i conti!! e sinceramente molti utenti vedendo i video dei loro voli non ho mai visto niente di impressionante!!