nuovi arrivi 2012

wapity ha scritto:
benone ecco la foto del mio astorello beh ormai lo conoscete anche perche ne ho riempito l'altro thred !!
Bellooooo ha Lo sguardo da bastardello sui germaniiii :D
Sai che spettacolo con il dual imprinting che stai facendo nessuno strillo e nessuna paura :mrgreen:

Anche la mia pelle vola...logoro...e lavoro di bird control su cornacchie...ovviamente incruento....per ora.... :mrgreen:

nn era riferito certamente a te oramai ti conosco Euge' da qualche tempo e so benissimo come voli. il mio era un discorso generalista, senza riferimeni e nessuno, x carità . comunque col caldo che fa' 695 lo voli solo perchè è giovane lo sai e ancora ha da capire come funziona il mondo per bene. sai che dalle foto mi pareva piö grosso?
buon volo

Mamma mia 21 pelle , che gemellaggio con la Spagna! :D :lol:
Bravi ed in bocca al lupo a tutti i Falconieri;)

Con il pelle una caccia bella che ho visto e praticato insieme ad un mico è stata quella alla gazza.Giro in macchina per individuare corvidi e due pelle incappucciati nel cofano. Femmina cornacchia e gazza, maschio solo gazza.
Con il binocolo si scrutava una vasta pianura senza case, tralicci e pochissimi alberi; il falcone involato lontanissimo centratosi a circa 100mt seguiva noi da sotto fino ad arrivarevare nei pressi dell'albero. Fatta involare forzatamente la gazza(non è semplice farlo) è un susseguirsi di picchiate e risalite del falcone, schivate e rientri sull'albero della gazze fino alla conclusione naturale. Che tensione venatoria!
Devo dire che vedere un falcone altro e centrato per mezz'ora e picchiare e risalire enza demoralizzarsi non mi piö capitato di vederlo.

Ps questi risultati questo mio amico li ha avuti alla fine del secondo anno di vita del falcone dopo aver volato tutti i santissimi giorni con ogni tempo.

Finalmente oggi dopo 1000km, 13 ore di auto, tachipirina, antistaminici ecc.... è arrivato a casa il pelle.....
Un bel tedesco da 710gr (armato).

reartu ha scritto:
Finalmente oggi dopo 1000km, 13 ore di auto, tachipirina, antistaminici ecc.... è arrivato a casa il pelle.....
Un bel tedesco da 710gr (armato).

tutti pazzi questi falconieri !! :wink:

bene adesso si comincia nuovamente, io ancora aspetto !!

Ieri terzo giorno consecutivo all'aeroporto di fiumicino, ieri dovevano arrivare 5 falchi, ma l'imbecille che li ha scaricati dall'aereo al carrello, ha fatto cadere un trasportino che per pura sfiga si è aperto, e il barberia maschio di luca stocchi è volato, si sono fatte ricerche sia ieri che oggi, ma niente da fare.
Se qualcuno ha notizie puo contattare sia luca, che me
questo è il mio cell 3471388413
I barberia è imprintato, quindi si lascia avvicinare il numero di anello 131*david sanz

Scusa Sanremo ......,
sei sicuro che il tipo in aeroporto fosse imbecille imbecille ? ...... :roll:

briccone ha scritto:
Scusa Sanremo ......,
sei sicuro che il tipo in aeroporto fosse imbecille imbecille ? ...... :roll:

Se l'anno rubato, dove se lo sono messo sotto la maglietta??
Non voglio neanche pensarla una cosa del genere

improbabile.....anche xke se fosse vero sarebbero da liberare....in un isola deserta...sono sicuro che se sono veri animalisti sopravviveranno di sicuro :lol:

che sapevo io i falchi vanno messi in trasportino con tail e feather guards
qualche volta anche caperuza e piluhela assicurata ... in quelle condizioni difficile fuggire .... :lol:
capisco che in questi giorni fa caldo ma le stecche sulle primarie non fanno sudare
piu che altro serve avere un falco che sia in grado di volare (dopo)
anche se il trasportino cade.... poi le leggi a me piace rispettarle , ma è un opzional oggi.

peccato per la sfiga dello stocchi, belli gli esemplari presi, complimenti, tutti pellegrini bellissimi, e magari hanno pure i cites..............altro che italia
buon volo

peccato per la sfiga dello stocchi, belli gli esemplari presi, complimenti, tutti pellegrini bellissimi, e magari hanno pure i cites..............altro che italia
buon volo

certo che abbiamo i cites stefano... l'italia sta avanti solo col calcio per il resto...

Quest'anno ,da quello che sento, stanno arrivando in maniera molto veloce anche in italia....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto