NUOVI ARRIVI 2011

demmy78 ha scritto:
Tutti fanno i complimenti ai nuovi arrivi io invece non vi sopporto piu'!!!! :twisted: :wink: Sto ancora aspettando i miei!!!!!

Tranquillo Vittorio,
qui non conta arrivare primi..., ma bene... e ti garantisco che la qualità  è ottima... :wink:

Tanax ha scritto:
demmy78 ha scritto:
Tutti fanno i complimenti ai nuovi arrivi io invece non vi sopporto piu'!!!! :twisted: :wink: Sto ancora aspettando i miei!!!!!

Tranquillo Vittorio,
qui non conta arrivare primi..., ma bene... e ti garantisco che la qualità  è ottima... :wink:

Senza dubbio!!Conoscendo quelle dell'anno scorso....certo avrei preferito una femmina ma arrivera' un terzuolo che dovra' faticare per bene sui germani :wink: !poveretto!

demmy78 ha scritto:
Tanax ha scritto:
demmy78 ha scritto:

Tranquillo Vittorio,

Senza dubbio!!Conoscendo quelle dell'anno scorso....certo avrei preferito una femmina ma arrivera' un terzuolo che dovra' faticare per bene sui germani :wink: !poveretto!

Lascia perdere i germanoni "pasturoni" mezzi imbastarditi da un chilo e mezzo che mangiano pane secco nei nei canali cittadini... immaginatelo sulle alzavole o le marzaiole... :mrgreen:
Le "anatre" non sono tutte uguali... :eek:

PS. lo so che le marzaiole passano a caccia chiusa... ma non si sa mai... :mrgreen: :twisted:

ad oggi siamo sempre in attesa del nuovo arrivo ,ma almeno qualcuno in casa ha trovato come esercitarsi :D

Ci so no stato piö volte ,anche prima che fosse stata rasa al suolo dai serbi.
avendo fatto la croazia da cima a fondo in macchina ho potuto ammirare tante zone di caccia veramente invidiabili.Un esempio per tutti proprio vicinino Ragusa :
Metkovice foci della Neretva ove ho avuto la fortuna di trovare un ex studente-lavoratore che ha un Italiano perfetto e che ho letteralmente rincoglionito di domande.TANTE anatre e beccaccini.Poi sapete tutti che la croazia è famosa per le beccacce.

Un mese fa sono stato a Sarajevo in macchina e sono rimasto veramente impressionato della bellezza dei luoghi naturali e della quantità  di rapaci e uccelli in generale trovati per strada. Passando da Trieste, Lubjana e Zagabria per poi andare giö verso Sarajevo, nelle zone pianeggianti della Sava si potevano contare Rapaci a Decine, Poiane certamente, ma anche Aironi, Cicogne, Garzette, in un autogrill per strada c'erano persino delle Allodole che saltellavano indisturbate sul pratino. Davvero dei luoghi bellissimi che sono sicuro possono essere apprezzati in molti modi.

non sono riuscito ad andare a Sarajevo,poco tempo e molte cose da vedere,ma ho visto Mostar incredibile stupenda.
passiamo ad altro :D il ragazzo nella foto precedente è allievo di barone ,io di alessiog (gli piacciono le sfide impossibili) :lol: e spero quella in foto diventi l'allieva di letizia ,le premesse ci sono tutte :D
dimenticavo ,in settimana dovrebbe arrivare l'harris ,fra perparati :D

passiamo ad altro il ragazzo nella foto precedente è allievo di barone ,io di alessiog (gli piacciono le sfide impossibili)
ognuno porti la sua croce...... alla prossima madonna di ostina tu vieni e tu accedni un cero x alessio che continui in questa sua espiazione di colpe non commesse, con perseveranza e pazienza
buon volo

caro stefano ho fatto molto di piö,di ostina,sono perfino andato alla madonna di Medugorje,e mi sono fatto i famosi 600 metri di sassi incredibili vedi foto,spero che basti ,ma non credo :lol:
comunque sotto il sole a 35 gradi alle 2 del pomeriggio avevo le visioni pure io :)

Ciao a tutti, ultimamente sono stato un poco assente dal forum ma d'estate il lavoro raddoppia, e soprattutto sono stato preso dal mio gir-pellegrino. Ammetto che avevo un po’ di timore dato che mi ero cimentato solo nel basso volo e questa è la prima volta che addestro un alto volo, ma devo dire che sono proprio soddisfatto perché tutto procede bene (non solo a mio umile parere ma queste sono parole dette dai miei “mentoriâ€�) e Lupin stà  rispondendo alla perfezione. Fin da subito ha mangiato sul pugno, l’ho lavorato per qualche giorno alla filagna e già  da una settimana vola libero (siamo ai passaggi al logoro). Vi posto alcune foto. E voi ragazzi, come state procedendo? Ciao Emiliano. :) :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto