NUOVI ARRIVI 2011

bene primo arrivato nelle mie zone un bel maschietto di sacro che ha preso un mio amico

Uploaded with ImageShack.us
qui è con il nuovo proprietario riccardo

Uploaded with ImageShack.us
qui è con me ed eugenio.
siamo andati a prenderlo domenica dal mitico sanremo e ci siamo fatti una sorta di mini raduno, una magnata da favola in giardino in mezzo ai falchi, con il pullo di harris di eugenio che gironzolava liberamente tra noi... harris che a 28 gg pesa un kg e 30 :eek: wow poi un sacco di belle chiacchierate sono venuti a trovarci anche altri 2 falconieri massimo e francesco, è uscita una bella giornata da ricordare, un elogio va alle famose coppiette di eugenio :D

si vede benissimo (da eugenio!!) che avete fatto na gran magnata co bucatini e coda alla vaccinara !! :lol: :lol: :lol:

toscano1 ha scritto:
si vede benissimo (da eugenio!!) che avete fatto na gran magnata co bucatini e coda alla vaccinara !! :lol: :lol: :lol:

Giovanni, appena faccio una cofana di coda, sarai il primo ad essere invitato.
Quel maschietto, è stato portato da Gianluca, insieme ad altri falchi, circa una 15ina di giorni fa, sabato quel sacro ha fatto 3 sessioni di logoro ad una decina di mt sul campo (nn aveva mai visto il logoro prima) quindi molto bravo, il pellegrino arrivato sempre 15 gg fa ieri ha volato x la prima volta soggetti molto tranquilli-
Il mio pulletto oggi stava ad 1,050.( 30 days )

toscano1 ha scritto:

Si ma ha buttato la coda e mangiato la vaccina :lol:

Ps )ciao Eugenio.Io ti batto stamattina 106, 5

fra ha scritto:
toscano1 ha scritto:

Si ma ha buttato la coda e mangiato la vaccina :lol:

Ps )ciao Eugenio.Io ti batto stamattina 106, 5

Fra forze nn hai letto bene, 1kg e 50gr :lol:

A giorni l'allevatore me la dovrebbe dare

Euge :!: :!:
Si vede che sei appassionato di bestiacce :lol: :lol: astore e corso
Io sono da Bracco Italiano ed Harris :lol:

fra ha scritto:
Euge :!: :!:
Si vede che sei appassionato di bestiacce :lol: :lol: astore e corso
Io sono da Bracco Italiano ed Harris :lol:
Io sono da Bracco Italiano ed Harris