nuova avventura

ciao e buongiorno...ieri sera il pelle mi si è messo a dormire sul guanto mentre stavo sul pc..penso che l'ammansimento sia andato bene?!...che dite???
buon volo
 
aggiornamento...primi due salti sul pugno da ca 40 cm per mangiare...due pulcini... :)
inizio ad abbassarlo... :) :) :) :) :)
ho applicato l'aloe..veramente piu' a me che a lui...ora lo lascio tranquillo dopo il trattamento estetico...anche se non è stato particolarmente difficile medicarlo....
buon volo
 
non farti dare e non recepire brutti consigli...MAI ingrassare un cappuccio !!!!! :evil: :evil: :evil:

eventualmente, dopo aver fatto quello che ti ho detto di fare, poi pure scartavetrarlo un poco all'interno del bordo dell'apertura del becco per assottigliare il cuoio e renderlo così piö fine e morbido....cartavetrata al max 0 o 00
 
ciao...ai possessori di pellegrini...
qual'è il peso del vostro logoro???
ovviamente facendo distizione tra falcone e terzuolo...
grazie e buon volo
 
Io ho visto un logoro per pelle leggerissimo con dei pesi, anticarreggiamento, che scorrevano da un capo della corda fino al logoro. Credo che un logoro così possa essere utile perchè il falco puo stoccarlo con tutta la forza che vuole e non farsi mai male.

Ps.questo metodo è consigliato anche dal grande Beebe :wink:
 
se lo sai fare s'abitua il pelle al logoro leggero senza bisogno di pesi aggiuntivi. cmq il mio è attorno ai 130g ma il pelle lo volo a 630 di solito
buon volo
 
ciao..il logoro è meglio presentarlo sotto al blocco o che inizi a saltarci tenendolo io sul guanto??? mera curiosità ..
buon volo
 
altra domanda...arriverà  un punto dove riusciro' a prendere il ragazzo dal blocco senza tanti sbattimenti...ovvero verrà  al pugno senza cortesia..come succedeva con l'harris???
scusate la domanda
buon volo
 
fra qualche anno... se sarai costante. pelle si spaventano per il volo di una falena o se vedono qualcosa in lontananza.
buon volo
 
artunojese non farti problemi inutili, vai sempre a prenderlo con un po di carne sul guanto e fallo saltare su, poi dopo qualche beccata puoi icappucciarlo. la cortesia è molto importante, un buon falco non si vede dal fatto di salire sul pugno senza niente. con ogni bocconcino rinforzi la sua fiducia verso di te :wink:
 
Non devi dimenticare, che i falconi, conservano sempre istinti selvatici, e propio facendogli sempre cortesia che mantieni un fondamentale rapporto con lui.
 
penso di essere vicino...stamattina per sbaglio ha visto il logoro ed è scattato immediatamente dal blocco...oggi pomeriggio filagna a 10 metri e vediamo come si comporta...tre giorni fa in campagna è venuto da pochi metri ma sarà  stata la novità  che lo distraeva...ciao :D :D :D :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto