nuova avventura

Se il falco è imprintato o abituato alla confusione e a vivere in posti diversi di sicuro il cambio di ambiente non gli farà  nulla :wink:
Dipende molto da tanti fattori.
Cmq fossi in te ( e se potessi ) lo lascerei ancora qualche gg dove è :)
Un saluto

Davide
 
Dipende da come lo metti..hai visto il film la maschera di ferro?be'1un falco forzato troppo col cappuccio ha quelle sensazioni! vola al blocco perche' nn ha piena fiducia di te , non dargli quel vizio , un buon falco deve mangiare a terra ao meglio sul pugno perche' , unbel giorno il posatoio potrebbe dievnire un albero o un tetto e una bella preda nel gozzo ti farebbe passare qualche notte al fresco :wink:
 
ciao a tutti..una mia curiosità  visto che ne sul sito ne su internet sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente...quanti anni vive mediamente un falco di harris???
 
OH MY GOD!! questa pero è una cosa fantastica infondo..... :D
condividere quasi metà  della propria vita con una creatura simile..... ci pensate?! :p :oops:
 
stefano ha scritto:
magari un gufo reale o un aquila ci sta che campino quanto un uomo.
buon volo
sui libri trovi scritto 40-45 anni, ma è plausibile che in cattività , ben alimentati, curati ed allenati siano tutti molto piö longevi. Poi c'è anche da rilevare che in natura (soprattutto i notturni ...quasi il 75% in Italia) muoiono per cause non naturali (investiti da auto, folgorati dai cavi dell'alta tensione, affettati da pale eoliche, giustiziati da bracconieri... :cry: ). Poi è ormai dato certo che lo stres accorci la vita di tutti gli esseri viventi compresi gli umani! :x DEVO STARE CALMO! :evil: :x DEVO STARE CALMO :x :evil: DEVOSTARE CALMO! :evil: :x ... :lol:
 
ciao qualcuno puo' aiutarmi???
sapete come si legge l'anello di un harris probabilmente di un allevamento inglese visto che ha la sigla IBR UK per sapere la data di nascita esatta???
il ragazzo pesa 774 gr e si vede che deve scendere almeno un 120 gr...cmq tempo di organizzarmi/rinnovare l'attrezzatura e SI INIZIA...
sta sul pugno e vocalizza quasi niente...un po' troppo territoriale..ma forse è normale :?:
ho tirato fuori un vecchio cappuccio ed è impazzito secondo me sarà  dura...
CIAUUUUUUUU
buoni voli
 
Anche io ho letto sul manuale che i gufi campano uno sbotto ovviamente se tenuti bene spero che il mio viva il piu all'ungo possibile perche si sa alla fine ci si va ad affezionare.... :)
Lorenzo...
 
artunojese ha scritto:
ciao qualcuno puo' aiutarmi???
sapete come si legge l'anello di un harris probabilmente di un allevamento inglese visto che ha la sigla IBR UK per sapere la data di nascita esatta???
il ragazzo pesa 774 gr e si vede che deve scendere almeno un 120 gr...cmq tempo di organizzarmi/rinnovare l'attrezzatura e SI INIZIA...
sta sul pugno e vocalizza quasi niente...un po' troppo territoriale..ma forse è normale :?:
ho tirato fuori un vecchio cappuccio ed è impazzito secondo me sarà  dura...
CIAUUUUUUUU
buoni voli

l'anello è inglese e la data di nascita x saperla te la deve dire l'allevatore...
 
artunojese ha scritto:
se non sbaglio ho letto che anche il tuo è UK..ma non si riesce a capire neanche l'anno???
ciao.. :?: :| :?:

No purtroppo con gli allegato B non è sempre tutto chiaro. Io avevo chiesto un giovane dell'anno e poi...
 
...il vero falconiere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [attachment=0:1c2mly2p]30064_1480063126496_1381333327_1282678_1468566_n.jpg[/attachment:1c2mly2p]
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto