A mio parere l'allevatore è uno sciagurato opportunista che ha trovato il modo di fare 2 soldi con una specie facile da allevare e che si riproduce piö volte l'anno,.. facile il gioco,.. probabilmente prima allevava galline, poi con la stessa disinvoltura ed esperienza è passato agli harris,.. e poco gli interessa che i giovani arrivino a pesare meno di mezzo chilo all'età di 2 mesi.
Peraltro il furbo ha venduto in fretta il rapace al primo ragazzino passato da quelle parti, magari facendogli 2 lire di sconto, con la consapevolezza che l'harris, deperito in quel modo, sarebbe morto anche il giorno dopo.
Non credo nella buona fede del tale,.. 491 g. sono veramente pochi per un giovane che viene al pugno a 620 g. e che probabilmente in muta arriva ai 700 g.
Dall'altro lato chi acquista un animale ridotto in quel modo dimostra di non sapere una mazza sul tipo di rapace che sta prendendo,.. 10 g. in meno..e te lo consegnava in una bustina stecchito.
Ragazzi, prima di fare spese bisogna studiare un pochino per evitare grosse fregature e conoscere almeno l'indispensabile,...
Jonny, 491 g. è il peso di una coturnice,.. e nemmeno grossa.. SEI STATO MOLTO FORTUNATO.
penso che questa si la giusta analisi
Ciao, Dom.