Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RYOSAEBA ha scritto:grande stefano, se viene fatta con stile passione e senza ledere a terzi la caccia è la pratica piö squisita alla quale dedicarsi fuori dal letto :lol: :mrgreen: :wink:
http://www.fpafratellipoli.com/ametist.html# questa, mi piace particolarmente, tanax avevo già messo gli occhi su un paio di doppiette f.lli poli nulla male... senza parlare poi delle incisioni spettacolari.
altra domandina, dove rivolgersi per manutenzione dei legni? vorrei, piö in la, far rifare il calcio del fucile che ha qualche graffio, siccome sono un regalo di mio nonno voglio tenerli bene, lui ci ha cacciato becche per tanti anni che qualche graffio ce l'hanno
RYOSAEBA ha scritto:ad oggi secondo te i migliori costruttori di doppiette per noi (economicamente parlando) "normali"?
Fulmine ha scritto:Oh Davide... vedremo le tue catture TZE'
davidepioltelli ha scritto:Fulmine ha scritto:Oh Davide... vedremo le tue catture TZE'
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fulmine in fondo lo sai che ti voglio bene![]()
Senza venire a volare con te non avrei mai capito tante cose..... ""cose da non fare con il falco""" :roll: :roll: :roll: :roll:![]()
![]()
:twisted:
Un saluto
Davide
RYOSAEBA ha scritto:auguroni benvenuto tra i licenziati si prospettano astori? :roll: :wink: :wink: :wink:
davidepioltelli ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:auguroni benvenuto tra i licenziati si prospettano astori? :roll: :wink: :wink: :wink:
Astori?? Ma che astori....... io solo harris :mrgreen: :mrgreen:![]()