IMPRINTING SULL' ASTORE

ecco un altra soluzione per risparmiare qualche soldino, con poco possiamo utilizzare il blocco o la pertica curva usata di solito in giardino anche in casa quando il pullo riuscira a stare dritto in piedi
 
Ciao a tutti,
avrei due belle proposte da fare:
una ai futuri "genitori" di pullus da imprintare  
e una ai posessori di Accipitrini vari!

Allora,
vi allego la foto della base(finiro di montare tutto prima che arrivi il falco, perchè il rusultato sarà  un po ingombrante!)
di un cilindro con base in plastica e pareti in plexiglass per poter tenere i piccoli a contatto con noi senza incorrere nelle ire di madri e mogli a causa delle "spruzzate" sulle pareti" :cry:
L'ho preso in un sito inglese:http:
//www.falconfabrication.co.uk
E' costruito molto bene ha un buon prezzo ed è realizzato con materiali facilmente pulibili e disinfettabili.
Le misure sono 60 cm di diametro del cerchio e altri sessanta di altezza per il plexiglass.
 
L'altra proposta è una pertica girevole per Accipiter realizzata artigianalmente in acciaio inox e canapa per il posatoio(quest'ultima sostituibile con altri materiali a richiesta)!
Ha un diametro di circa 30 cm e una volta piantata nel terreno (circa 40 cm) il falco si troverà  a 40 cm da terra.
A chi fosse interessato il costo è di 120 euro già  fatturati(per chi ne ha bisogno)!
ciao
 
Dimenticavo,
Il nastro nero che vedete è nastro vulcanizzante resistente all'acqua e inalterabile anche per rendere la canapa facilmente sostituibile una volta usurata!
ciao
 
e bravo gandalf; finalmente qualcunaltro imprintatore si fa vivo !!! bello l'anti spruzzo, appena finito postero il mio artigianale  :)
 
la pertica tonda andrebbe fatta preferibilmente girevole...questa è fissa, giusto?

cmq è fatta bene..forse troppo lunga è l'asta da conficcare nel terreno, meglio piö corta
 
Sti toscanacci che non sanno leggere l'italiano!(sul primo messaggio è scritto "pertica girevole" :!:
Non siamo mica "ladri" 8) noi veneti; viene appunto quel prezzo perchè c'è tutto un lavoro di tornio per farla girevole ma abbastanza robusta da durare nel tempo!la pertica è lunga perchè qua il terreno è molto tenero ma possiamo tranquillamente farla della misura richiesta! :lol:
ciao Giovanni  :!:  :D
 
hai ragione Ivan

infatti rileggendo il tuo post mi sono accorto che era girevole!!

non ho fatto in tempo a correggere il mio post che tu avevi già  specificato  :)
 
terreno sabbioso bon par i sparasi.
e bravo ivan prima o poi ci si incontrerà  no? che ne dici?
buon volo
 
qua vicino a casa mia c'è un paese di nome Giare che è famoso per i suoi asparagi!
Prima o poi stefano ci si puo incontrare!di dove sei?
per giacomo:come al solito sei sempre on line si vede che voi venditori di brugole non avete un cazzo da fare tutto il giorno :!:  :twisted:  :lol:
 
Bellisima pertica gandolf e anche la soluzione di wapity.
Appena ho un attimo vi posto le foto del mio recinto home-made usato per tenere mina i suoi primi giorni di vita. :D
Forza, postate altre foto!!! :p
 
vengo a mes3 spesso a trovare i miei, giare lo conosco. la prossima volta che vengo da quelle parti qualche giorno prima ti mando un PM così ci si vede e forse conosci anche un mio caro amico che si è trasferito da poco a maerne.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto