Come promesso ecco la foto dei logori fatti da me
... il quad è un mezzo molto valido a caccia... ma va usato con animali particolarmente tranquilli...
... il socio in arrivo... da molto lontano... (non si potrebbe fare con gli inprintati,.. ma sono stato tentato da un rientro al pugno,... da un centinaio di metri)
Sta mattina gli ho dato la massima libertà , ogni tanto interrompo l'addestramento militare e gli faccio prendere una boccata d'aria,.. l'ho lasciato andare,.. ed io me ne sono andato per i fatti miei fra i colli e la macchia..
Il socio dopo qualche minuto che mi perde di vista viene a controllare,.. mi sorvola,.. ma io non lo richiamo e lui va sull'albero piö vicino. Poi giochiamo a "nascondino",..

,. me ne vado dietro una vecchia casetta abbandonata e fischio,.. parte subito mi sorvola,.. bene, do il logoro.
Continuo ad allontanarmi e nascondermi,.. a distanza sempre maggiore,.. ma il socio di trova sempre,.. Mi sono nascosto anche in un avvallamento,.. fra gli alberi.. fischio.. il socio era dall'altra parte della collina,.. sale fino al crinale, poi resta ad altezza crinale, anzi, sfrutta il vento frontale per salire un altro po',... Quando mi sorvola è a quasi 20 m. in alto,.. mi individua,.. vede il logoro in rotazione,.. vira strettissimo con ali e coda aperte,.. poi chiude e viene giö in picchiata,.. un fulmine.. dovrei rivedere la scena al rallentatore per capirci qualcosa,.. aggancia il logoro con violenza,.. sento il vigoroso colpo secco dell'impatto,.. poi arriva a terra a due metri da me,.. delicato come una farfalla
:wink:
Scappo che mi aspetta Claudio,.. fra mezz'ora mettiamo in volo 2 astori e una pelle,.. stavolta non si gioca,.. si prova a prendere qualcosa,.. se invece va male,.. animali di rilascio.
Ciao, Dom.