Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo il mio a700 è gia altino o meglio caccia ancora tutta la penna(per il coniglio bisogna scendere sotto i 650).Il vento fortissimo mi ha convinto a rinunciare.als";p="30749 ha scritto:fra', io sarei uscito lo stesso almeno bruciava un po' di energie e domani era bello tonico e cattivo.... vabbè che io ragiono sempre di gheppi pero oggi sono uscito a 191 gr (5 gr sotto peso di muta) e non è andato poi così maleÂ
.... probabilmnete mi sono giocato i torraioli che vengono vicino casa ogni giorno  :twisted:
Ho osservato che vola meglio se è leggermente alto piuttosto che basso. Se è basso attacca senza ragionare e per un gheppio non è positivo. Se vola un po' piö alto, mantiene l'istinto della predazione ma sceglie meglio il tempo e il modo dell'attacco.
Non conosco gli harris ma mi viene da pensare che essendo rapaci sociali e quindi strutturati mentalmente, possano andare meglio se non sono troppo tirati.
ciao
ale