HARRIS A CACCIA

Accidenti :evil:
Non si vola :evil:
Sto pagando le conseguenze del tardo ritrovamento del falco sulla gallinella(nè aveva mangiata oltre metà )Nonostante il digiuno e il freddo ,ieri avanzavano ancora 50gr.
Peccato :!:C'erano pochi fucili in giro,e soprattutto avevo tempo.
Se non trovavo nulla avevo previsto di fargli far natale con un paio di fagiani :wink:

AUGURI atutti     francesco

fra', io sarei uscito lo stesso almeno bruciava un po' di energie e domani era bello tonico e cattivo.... vabbè che io ragiono sempre di gheppi pero oggi sono uscito a 191 gr (5 gr sotto peso di muta) e non è andato poi così male :D  :D .... probabilmnete mi sono giocato i torraioli che vengono vicino casa ogni giorno  :twisted:

Ho osservato che vola meglio se è leggermente alto piuttosto che basso. Se è basso attacca senza ragionare e per un gheppio non è positivo. Se vola un po' piö alto, mantiene l'istinto della predazione ma sceglie meglio il tempo e il modo dell'attacco.
Non conosco gli harris ma mi viene da pensare che essendo rapaci sociali e quindi strutturati mentalmente, possano andare meglio se non sono troppo tirati.

ciao
ale

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Ale il tuo gheppio non fa testo, tu hai un gheppio ninja e sei fortunato che non si è ancora lanciato su un fagiano masschio.
Io scherzo sempre

:p  :p  :p  :p  :p  :p

è vero i racconti sul tuo gheppio sono sbalorditivi, ci si potrebbero fare dei film:
il primo Poiana attack!
il secondo poiana's revenge
XD XD XD

Vincenzo, grazie dell'invito,.. ti prendo alla lettera.

Un paio di settimane di addestramento specifico e poi ti vengo a trovare.

Ciao, Dom.

PS: La beccaccia è tutt'altro che facile,.. bisognerebbe lavorare con cane e falco in pianta,.. ma non si sa mai..  :wink: .

Tu prepara per la prossima stagione "il socio" che ai cani e alle piante ci penso io....

un bel fine settimana full immersion a beccacce non puo che fargli bene.

saluti

vincenzo

als";p="30749 ha scritto:
fra', io sarei uscito lo stesso almeno bruciava un po' di energie e domani era bello tonico e cattivo.... vabbè che io ragiono sempre di gheppi pero oggi sono uscito a 191 gr (5 gr sotto peso di muta) e non è andato poi così male :D  :D .... probabilmnete mi sono giocato i torraioli che vengono vicino casa ogni giorno  :twisted:

Ho osservato che vola meglio se è leggermente alto piuttosto che basso. Se è basso attacca senza ragionare e per un gheppio non è positivo. Se vola un po' piö alto, mantiene l'istinto della predazione ma sceglie meglio il tempo e il modo dell'attacco.
Non conosco gli harris ma mi viene da pensare che essendo rapaci sociali e quindi strutturati mentalmente, possano andare meglio se non sono troppo tirati.

ciao
ale
Purtroppo il mio a700 è gia altino o meglio caccia ancora tutta la penna(per il coniglio bisogna scendere sotto i 650).Il vento fortissimo mi ha convinto a rinunciare.

beh, chi meglio di te conosce il tuo harris e le condizioni in cui è piö efficace. E poi 50 gr si 700 non sono pochi  :D  :D

Aspetto di leggere della prossima "gallinella"  :wink:

Zagor, complimenti per la cattura... se il falco è allenato, il falconiere è capace e le prede ci sono, le catture non mancano... ne sono certo :D  :D .
Adesso aspettiamo qualche buona notizia dagli altovolo  :wink:

Zagor nn fare il furbo!!!!!
Tuo cugino mi ha chiamato prima che tu pubblicassi la foto, mi ha raccontato della cattura della sua super harris addestrata e che alla fine visto che tu eri diventato verde come le zampe della gallinella, ha deciso di farti fare una foto con la preda da lui catturata!!!!!!
Sei davvero un ingrato, DOPO CHE TI HA INSEGNATO TUTTO SULLA FALCONERIA :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto