HARRIS A CACCIA

l'amico Claudio, socio UNCF Toscana, non sta mai fermo...guardate con il suo cast di Harris del 2009 (quindi giovanissimi) coadiuvato dallo springer spaniel che successi che ottiene !!
svegliatevi anche voi con i vostri Harris!! questa sezione è latitante da tempo con i post degli harristi o harrisieri..mi sa che non li fate poi cacciare così tanto ma li tenete solo per "svolazzamenti" vari :D

 
Troppi fagiani liberati in giro,Ora sarebbe dà  stronzi :!: :!:
Falco in muta con un femminone di 1,2kg
 
adesso è period o riproduttivo ed è bene fermarsi, magari si puo incappare in un vecchio maschio ma secondo me è meglio evitare.
buon volo
 
non mi riferivo esclusivamente a questo periodo particolare ma in generale...tolto fra e takutela, e forse artu, tutti gli altri harris mi sa che fanno "ferie" continuate :(
 
:) No no Giovanni ti sbagli!!!!!i miei non vanno mai in ferie anzi lavorano nel vero senso del termine tutto l'anno!!!!!!!guardiani del centro storico......e da adesso inizia la stagione estiva 8) comunque sto leggendo con cura il testo di Federico secondo....si si, ci sono tutti i precetti elencati in queste discussioni fra di noi!!!!arte nobile praticata solo da nobili uomini..ecc..ecc...peccato che lo scriveva un uomo di quasi mille anni or sono :lol: :lol: :lol:
 
lanticovolo
se hai visto la parola ferie l'ho posta sotto virgolette
ovvero, pochi harris messi ed usati a caccia e molti, troppi, usati solo per e in voletti ludici !
capisci a me
:(
 
Giovanni,.....intanto fai i complimenti al tuo amico Claudio per i risultati sin qui raggiunti,.....per quel che mi riguarda.....si esce, si esce, si esce,........definirlo già  "da caccia"....me ne guardo bene.......incontra....cattura.....insomma si difende....ha visto molte prede e delle piö disparate....e questo mi stà  bene....privilegiando la genericità  a giustificare la scelta di un harris....
adesso si lavora molto in "zone umide"... :wink:eek:vviamente in A.F.V.. :wink: ....insomma.....a sto povero falco gli è capitato un pessimo cliente con me.......gli sto "fiammeggiando il culo" senza sosta.... :wink:

Vincenzo
 
mi permetto di riaprire questo topic,perchè ho letto che molti hanno acquistato harris, e spero di leggere di qualche cattura importante,che ci sia qualche cacciatore in mezzo a voi harristi,che non tutti abbiate fatto la mia fine,almeno fatemi sognare,vi prego non ditemi che avete preso gli animali per gioco e basta :)
 
mesca d'accordissimo ma non converrebbe aprirne uno nuovo, così in archivio rimarrebbero le diverse stagioni, ad es. per gli astori siamo alla 3 stag. rimane poi piu facile per chi vuole leggere le stagioni passate :wink:
 
Ciao a tutti amici,
mi faccio vivo ogni tanto, ma mi basta così.. :D
quest' hanno mi è andata propio bene con l'harris,
ha fatto una super esperienza, ho chiuso la stagione con ben 45 catture,
ha aquisito una bellissima esperienza, tra qui 31 sono stati i conigli,
e il resto tutta penname, io ci caccio dal pugno con la mia harris,
mai fatta cacciare dagli alberi, e sinceramente parlando mi trovo benissimo...
Se qualcuno potrebbe pensare che fossero cavolate, lo dico prima,
non sono il tipo, ( perchè di questi c'è ne sono tanti) ma vedendo
questo post MORTO ho raccontato la mia avventura di caccia con la mia harris...
L' ho fermata da quando ho aquistato l'astore, e sinceramente è meglio
non parlarne....
Mi è successa una brutta disgrazia con un gatto,
si è rotta un ala, e c'è stata la morte 2 settimane fa...
E credetemi l'ho comprata con tanto cuore,
addestrata con tanto amore, ottime soddisfazioni di riuscita...
Ma una brutta delusione di averla persa per sempre,
per colpa di un gatto di merda...
Quindi la ferita ancora è immensa dentro di me,
e sto cercando di superarla....
vi saluto a tutti, e tantissimi auguroni di buon natale...
raccontate pure le vostre avventure con gli harris,
come mi diceva eugenio, di raccontare le mie avventure di caccia,
perchè è giusto che sia così da condividere, xo il tempo non me lo permette,
x questo non entro come prima a visitare...
inbocca al lupo.. luigi
 
mi spiace molto per quello che ti è successo.......veramente!

ma non si puo dire "gatto di merda" perche magari è stata la tua harris ad andargli addosso, e si sà , tra 2 predatori uno ha sempre la meglio, solo che a volte non è quello che ci auguriamo noi.
Anche il mio jery è stato ucciso da un ratto che lui aveva attaccato, sono stati sotterrati insieme......
 
Si ale hai ragione...
Non si puo dire gatto di merda....Ma io lo dico, forse perchè ancora ci penso,
e sono preso di colera, ma è andata così, il gatto ha avuto la meglio,
e la mia femmina di astore non c'è piö.... :evil:
C'è da dire che il pericolo se lo ha cercato lei,
appena ha visto il gatto, c'è andata da matta per andarlo a prendere,
senza riconoscere il pericolo, ma io sapevo che potesse finire così,
ma non sono arrivato in tempo x fermarla... :(
 
Dai Luigi, peccato per l' astore :!: :(
Comunque io, anche se l' attacco e' stato dell' astore femmina, il gatto lo avrei fatto a pezzi e messo in freezer per gli altri rapaci :wink: :evil: :!:

Complimenti per i risultati notevoli a caccia con la tua Harris, da te hai prede, sono contento per te :) .

Claudio
 
Claudio grazie :)
ormai è successo, è andro sempre avanti senza arrendermi :)
i pericoli avvengono a noi, che li addestriamo e li portiamo a caccia con vera PASSIONE :!:
a quelli che se li guardano al blocco, o chiusi in voliera non succede nulla,
campano 100 anni :wink: è credo che come me che ho avuto molte delusioni,
anche altri come noi hanno avuto le loro disgrazie, ma la falconeria è questa.. :!:
Per quanto riguarda l'harris, mi sono davvero divertito, e sono belle soddisfazioni,
non mi posso lamentare, da me i conigli non mancano, e da questo sono contento,
per i terreni e territori che dispongo, harris è astore sono micidiali :wink: ...
 
ciao Luigi questo topic stava morendo perche ne è stato aperto uno appositamente per questa stagione.
Mi dispiace molto per la morte del tuo astore ma da quello che ho potuto imparare è un errore che gli astori fanno da giovani, Qest'anno mi è ricapitto lo stesso gattone dell'anno scorso ma a differnza dell'anno passato, invece di attaccarlo lo ha guardato defilarsi.

ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto