Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, anche se non e' proprio desertico, ma comunque molto secco e asciutto, lei ci sta bene! Per correttezza ti chiedo di cancellare due foto, vedrai che hanno l'ora segnata in basso a destra, la prima foto (8,20) riguarda ancora la prima cattura, che pero' si vede meglio nella seconda foto (8.24), la terza e quarta foto (8.46), che riguardano la seconda cattura, sono doppie! Cancella per favore quella delle 8,20 ed una delle 8,46. Grazie! Questa e' la terza cattura:Ma site dei Killer!!!Complimenti!!!!! Molto bello vedere l'harris in un ambiente desertico, il suo!
E brava Margherita, stai svuotando la riserva... Vorrei aggiungermi anche io ai racconti di caccia, ma purtroppo introdurre gli harris sui corvidi è più difficile di quanto credessi...
Adesso sono a peso di caccia tutti e due, è difficile far passate al logoro perché ormai mi fregano sempre... Però di attaccare i selvatici non ne hanno tanta voglia tranne che in qualche caso particolare...
La mancanza di prede fa la sua parte, ma io dove sto sbagliando?