Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è poco da aggiungere. hai perfettamente ragione su tutto. riguardo al passaggio da harris a altovolo diciamo che conta molto l'approccio, un harris permette a qualunque pollo inesperto di gestirlo come un pappagallo, con un range di peso ampio, gli puo rompere le scatole toccandolo o stuzzicandolo o facendogli le coccole (succede anche questolanticovolo ha scritto:Prendiamo in considerazione alkune cosette importanti : 1) ki nn ha mai maneggiato un rapace , nn sa cosa deve enn deve fare , avete mai visto un harris nn volare o volare male per una cattiva gestione di un neofita?? forse si ....ma un alto volo sarebbe un disastro! 2) per voi alimentare , allenare , gestire le varie situazioni sono lo stesso per un harris ke per un pel o un gyr/pel? 3) e' vero , va frequentato un falconiere esperto ke volA ALTO volo , perke' questo ragazzo sembra interessato all'alto volo :? ma ha una idea di cosa significhi alto volo e cosa basso volo? se per alto volo significa , pel ke fa voletti a 5 metri da terra , super affamato ke stocca un logoro magari facendosi male , ok , ma un pel ke prende il vento e si alza magari di 60 -70 metri ....poi pikkia forte!!!!! 4) dove lo vola un gyr/ pel??? nessuno sa ke poi uno sbajo di peso fa restare l'harris su un albero , un alto volo lo porta a 40-50 km???ho capito ke l'harris inizia a nn piacere , ma io ho fatto questo perkorso .....DA SOLO SENZA ESSERE SEGUITO :twisted: dopo una codarossa , un harris , 2 notturni delicatissimi come i barba , ora volo un maskio di lan , un pel terzuolo...problemi di passaggio....mah!? di ke tipo spiegatemi????cioe' , uno ke volaa un harris per un anno , passa poi a un alto volo e...TRAGEDIA!!!spiegatemi bene , nn capisco :?
Per ki nn ha idea di cosa sia un raapce da falconeria , nn possiamo consigliare subito un falcone , per ke' quando il pel va sopra le nuvole il neo falc..si caga in mano!!poi lui ha detto qualkosa ke nn avete notato con attenzione..." un rapace a un prezzo ragionevole..." .e no!!!!!!!qui si parla di economia , ti devi comprare almeno mille euro di radio , poi viene il resto.
Io ho avuto problemi conil mio lan solo perke' non ho kiesto l'aiuto di nessuno in senso pratiko, e ho sbajato all'inizio un particolare , ma ora lo volo tranquillamente A MONTE , CENTRATO senza predazione..E VENGO DA UNA CODAROSSA!!!! :x
sbagliare con la consapevolezza dell'errore è da irresponsabili :wink:drusilla ha scritto:certo che sbagliare con la pelle degli altri non è proprio il massimo è da irresponsabili.